KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

cluca     3 / 10  28/04/2004 12:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, mi dispiace, ma questo film mi ha fatto letteralmente ******.
Sono andato al cinema con tutte le più buone intenzioni, ma vedere una pellicola che sembra un fumetto giapponese mi ha lasciato deluso.
Mi è piaciuto Le Iene, Pulp Fiction e a suo modo anche Jackie Brown, ma con questo film Tarantino sembra un malato di mente
JoJo  02/05/2004 12:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tarantino non è un malato di mente, è un malato di CINEMA.
kadath  13/07/2004 17:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono assolutamente d'accordo.
Invia una mail all'autore del commento Dopocena  28/04/2004 13:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
T'invidio per la tua ignoranza.
Invia una mail all'autore del commento Jang  29/04/2004 17:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già Dopocena,...
Perchè l'ignoranza fa vivere tranquilli, sereni,no?
Una persona ignorante vive nel suo piccolo mondo, rifiutando di uscirne...:)

cluca  30/04/2004 21:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jang, ma ti rendi conto delle vaccate che dici? Mi fa piacere trovare tanti cervelloni su questo forum? Ma quanti anni avete tu e Dopocena? 15? 16?
cluca  30/04/2004 21:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa vuol dire vivere tranquilli? Sto commentando un FILM!!!!!! Mi sembra che chi vive nel piccolo mondo siate proprio voi che date tanta importanza ad un banalissimo commento su una pellicola cinematografica. Se avete bisogno di sfogarvi, trovatevi una ragazza o fatevi una pippa, avrete più soddisfazione! Ma neppure a dieci anni avevo queste reazioni. Vi prego, ditemi quanti anni avete! Se ne avete più di 15, avete dei seri problemi!
cluca  30/04/2004 20:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa intendi per ignoranza? Non mi sembra di aver offeso nessuno.
Mi sembra che qui l'unico ignorante sia tu, che riesci a porti di fronte ad una persona solamente insultando e senza neppure dare motivazione ai tuoi sfoghi. Non riesco a immaginare cosa possa fare nella vita un cretino come te?