KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Rand     5 / 10  30/01/2010 15:44:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rivedendolo più di una volta, dopo l'entusiasmo iniziale per l'azione, e tutto il resto si rivela un film di una banalità disarmante.
tarantino rivela ancora una volta la sua fissazione per la citazione, per i piedi di Uma Thurman, per la vendetta, per la violenza fine a se stessa, ma soprattutto è il plot che si rivela di una superficialità disarmante!
Cioè è un film d'azione, va bene, scorre molto sangue, va bene. Ma un minimo di logica devi metterla.
La sposa è INVUNERABILE, per non dire che è anche INVISIBILE.

Ma non scherziamo per favore, non basta un pò di violenza qualche combattimento con la katana da novella samurai, dialoghi inutili, *******te colossali come quella descritta nello spoiler.
Qua c'è gente che reputa Tarantino un REGISTA per favore! Scontato e ripetitivo!
Si salva solo la colonna sonora, interessante la parte su Oren in forma anime, per il resto un vuoto esercizio di stile del presuntuoso tarantino.
Pensare che nel 2003 mi piacque abbastanza, ma dopo un po di anni mostra la corda..
Silver  22/02/2010 01:35:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardati dentro, sputati addosso e ripulisci tutto.
Vergogna.
Rand  31/01/2011 20:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai pena, ma dopo alcuni mesi una risposta la meriti!
Idiota!
Demente!
Subumano!
Fatti le seghe su tarantino se te lo fà venire duro!