KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

jem.     3½ / 10  03/03/2009 11:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film non mi è piaciuto per niente.
Un capolavoro?
Secondo me è una boiata assurda.
Film senza una trama, che si regge solo su una violenza ai limiti del ridicolo,
poteva benissimo essere un corto, invece che un film di 1 ora e 50 noioso e inutile.
Tarantino aveva bisogno di una pellicola di successo e lo ha raggiunto in modo furbo disorientendo lo spattarore che quando lo finisce di vedere confuso e stordito non può dire altro che: MA CHE CAPOLAVORO.
LEMING  03/03/2009 13:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece tu che sei molto fuuuurbo!!!..non ci sei cascato, vero?...ma daiiiii... tu non conosci neanche il genio di Tarantino, se dici che aveva bisogno di una pellicola di successo, guarda che aveva già fatto Pulp Fiction, un'altro capolavoro, che gli era valso quasi l'oscar.
Comunque, con uno che dice che questo o qualsiasi altro film di Tarantino è una boiata pazzesca, non è neanche il caso di avviare un confronto, perchè partiremo da basi completamente opposte, ribadisco Tarantino è un genio e come tale non fruibile a tutti, tantomeno alle pecore come te.
Passo e chiudo
Un bacio
lemming
jem.  03/03/2009 13:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innanzi tutto magari fuba e non furbo.
Primo non ho parlato di Pulp Fiction, infatti è tutto un altro film.
Ma và bè si vede che che non capisci.
Dopo aver fatto un film come Pulp Fiction Tarantino aveva bisgno di una altro film di successo.
Cosi ti è più chiaro il concetto?
Un ora e 50 per raccontare la vendetta di una sposa.
Ma che razza di storia è?
Se questa è genialità siamo messi bene!!!!!!!!!!!!!
LEMING  03/03/2009 13:31:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora......siccome io non capisco, vediamo di chiarirti le idee.
Tarantino non ha fatto un ora e 50 per raccontare la vendetta di una sposa.......ma lo sai che esiste anche un Kill BIll volume 2 che dura un'altra ora e 50 ....... e lo sai che il film era un tutt'uno, ma che i produttori siccome sarebbe stato troppo lungo hanno pensato bene (secondo me, male) di dividerlo in due film....lo sapevi questo??? no o se si perchè non ne hai parlato?...di semplicemente che non ci arrivi e la finiamo qui, nessun problema.
Oppure la preossima recensione????!!!!! falla sul Corrierino dei piccoli
Un bacio
Lemming
jem.  03/03/2009 13:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che lo sapevo ma me lo sono risparmiato, mica persevero io! :)

Ok babbo ora vado a scrivere su Topolino.

Comunque kill bill 1 narra per tutto il tempo della vendetta di questa sposa. Strano che hanno dovuto dividerlo in puntate, se già per il primo sarebbe stato sufficente un corto, avanzava spazio per il secondo no?
LEMING  03/03/2009 13:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo di andare a leggere il Superbo commento qui sotto di Ronaldinho80, e poi subito vatti a rileggere il tuo......e vedi la differenza(lascia stare il voto) e lo stesso discorso che tu hai fatto per il film di Moccia, L'Ultimo bacio........con la differenza, che tu hai volutamente provocato l'intelligenza dei 608 utenti che hanno datto a questo film 8,25 di media, dicendo "è una boiata pazzesca" , il fatto che a tè non sia piaciuto lo abbiamo capito, ma cè modo e modo per ribadirlo.
Adesso basta però che mi sono proprio stancato.
Ciao
Lemming
jem.  03/03/2009 14:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa non vorrei mai che tu avessi sudato troppo per rispondermi.
Io non ho insultato nessuno.
A casa mia dico boiata anche quando la mi mamma mi fa la minestra sciocca.
E il mio parere e stop.
Se ti sei sentito offeso mi dispaice immensamente.
corvo4791  05/03/2009 21:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione jem. Questo film è feccia cinematografica.

Adoro PULP FICTION.
Amo LE IENE.
Ho apprezzato JACKIE BROWN...

... ma questo film è pura *****.
jem.  06/03/2009 10:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente qualcuno che la pensa come me.
Grazie grazie.
HATEBREEDER  03/03/2009 13:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti l'ultima frase del commento non ha senso. Il resto è invece il solito "secondo me è brutto", che - per carità - ci può sempre stare, non fosse l'esistenza di decine di film che si basano più sulle invenzioni visive che su una trama ben definita.

jem.  03/03/2009 13:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh invece secondo me questo film è stato propio creato solo per raggiungere un altro successo, ahimè non meritato.
Ripeto perchè se un regista del calibro di Tarantino caga fuori dal vaso non si deve ammettere?Solo perchè è Tarantino?
Se questo film lo avesse fatto un qualsiasi altro regista avrebbe avuto tanto successo?
Io mi sono posta queste domande.
HATEBREEDER  03/03/2009 13:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che non si deve ammettere, è che ha proprio centrato il buco giusto con qiel dannato pezzettino di cacca. Aveva già fatto i fantastiliardi con pulp fiction, dubito abbia fatto kill bill con l'intenzione di comprarsi la spider nuova. Tra l'altro è anche un film che è piaciuto di meno, in quanto decisamente meno immediato rispetto a PF.
Probabilmente ti sei posta le domande sbagliate, spinta come eri dal desiderio di anticonformismo che offuscava la tua giovine mente.
jem.  03/03/2009 13:38:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ringrazio sempre per la mia giovine mete offuscata dall'anticoformismo.
Sono felice che il film ti sia piaciuto.
Ciao.
VincentVega1  03/03/2009 13:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che poi per la sceneggiatura di kill bill tarantino ci ha lavorato anni, avendola pronta da una vita.

lui quel film ce l'aveva in testa prima di girare pulp fiction, quindi la tua tesi non ha un fondamento.
jem.  03/03/2009 13:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo perdono allora.
Era il mio umile pensiero anticonformista.
Così è stato bollato.
HATEBREEDER  03/03/2009 13:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Massì che ti perdono, figurati.
jem.  03/03/2009 14:09:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fiuh* ..meno male..

*Onomatopea che indica pericolo scampato, mano che si asciuga la gocciolina di sudore freddo.
VincentVega1  03/03/2009 13:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei più conformista tu con un 9 all'ultimo bacio che qualsiasi utente con un 9 a kill bill...
jem.  03/03/2009 14:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano con tutti i votacci che si è preso l'ultimo bacio pensavo che anche li fossi stata la paladina dell'anticormismo.
inferiore  03/03/2009 11:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va! Tarantino non disorienta nessuno, lo spettatore dice : CHE CAPOLAVORO perchè lo è!
jem.  03/03/2009 12:12:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beeeee beeeeeee
jem.  03/03/2009 12:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah per intendersi è il verso della pecora.