KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

elisa     3 / 10  29/12/2003 21:25:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa schifo!
Inn10  29/12/2003 23:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente!
italiagore  04/01/2004 22:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avete dei grossi problemi
Kaleb  05/01/2004 20:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo!
#Ashram#  05/01/2004 17:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la penso come loro e ti assicuro che di problemi non ne ho :)
Kaleb  05/01/2004 20:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece penso ke voi non capiate un ***** di cinema lo stile tarantiniano é un po' una caricatura dell' essere ,ma se queste cose nn le capite nn ci andate al cinema e nn giocate a fare i critici spero di nn vedere piu vostri commenti nel sito me loi auguro proprio!!!!!!!!!!!
aoshisama  05/01/2004 21:29:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari hanno altri gusti e non gli è piaciuto? magari pensavano fosse diverso o hanno provato comunque ad andarlo a vedere? non credo proprio lo abbiano fatto apposta di spendere 7 ? per poter mettere un brutto voto =__=
Kaleb  05/01/2004 22:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BE' ALLORA SE é COME DICI TU POOTEVANO SCRIVERE XKE NN GLI é PIACIUTO I LORO SONO COMMENTI PUERILI E SI DIVERTONO A FARE SCENA
Inn10  06/01/2004 23:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio giudizio c'è se vedi bene nelle varie pagine di commenti, qui mi sono solo associato ad un pensiero.
Invia una mail all'autore del commento paolo  07/01/2004 01:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande!!!!!!!!
cluca  02/05/2004 14:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sarai tu a voler far scena! Ma che cosa vuol dire CARICATURA DELL'ESSERE? Tutti i film sono una caricatura dell'essere!
#Ashram#  08/01/2004 22:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti permetti di usare questo tono da "squadrista" ? (sempre che tu conosca il dsignificato di suddetto termine) Qui ognuno è libero di dare una propria valutazione, libero di esprimersi in un giudizio arricchendolo o meno di contenuti e/ ridondanze... Il primo e unico a usare toni offensivi qui sei stato tu.
Non amare Tarantino non implica affatto che non si capisca nulla di cinema.. se vuoi argomentare le tue motivazioni ben lieto di rispondert la dialettica di certo non mi manca, ma evitiamo toni "assolutistici" e soprattutto mancanza di educazione.
Concludendo dicendoti che non mancherò di continuare a proporre/esporre le mie valutazioni, a prescindere da minacce di sorta.
Cordialmente, Stefano
#Ashram#  08/01/2004 22:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm "Concludo dicendoti".. purtroppo l'edit non è attivabile qui
AleNeo  07/01/2004 23:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le seppie grigie dell'alaska amano crologiarsi al caldo sole del venezuela...
Gino è analfabeta!