KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

misssteria     5 / 10  21/10/2008 17:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo show, troppo pulp, troppo kitsch, troppe bugie. Fumetto e basta, tipo Batman o Spider. Uno spettacolo per quindicenni. Scene assurde. Ad es. la protagonista come poteva andare in giro con la spada portandola sugli aerei? O dopo aver assassinato l'uomo dell'ospedale stare per delle ore nel suo furgone in garage senza essere scoperta?
Invia una mail all'autore del commento wega  21/10/2008 17:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un missstero.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/10/2008 18:16:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
marcolo, tu pensa a votare miyazaki
misssteria  07/01/2009 23:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E se avevo mestruzaioni quel giorno... cosa ne sapete voi maschi?
Jarni  14/11/2008 04:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi ha detto che il film doveva essere realistico?
pablo73  10/12/2008 12:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con Jarni. Si vede che Tarantino non è per tutti...
Sestri Potente  21/10/2008 19:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Belin ma come si fa a fare un discorso così su un film di Tarantino? lascia perdere i perchè e i per come e goditi questo film! Una storia di vendetta stupenda, unica, e indimenticabile.
misssteria  21/10/2008 22:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se dovessi fare la vendetta, la farei nel modo mio, senza girare con un kalashnikoff tra le mani.
Invia una mail all'autore del commento goat  21/10/2008 17:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai, come hai potuto prendere seriamente il fatto che si porti la spada come bagaglio a mano? oltretutto è inquadrata anche nel dettaglio, come se quentin ti dicesse: "sì, te la faccio vedere e so che penserai che non è plausibile, ma sto facendo un fumettone e quindi è tutto ammesso".
misssteria  21/10/2008 22:24:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo, quentino e' bravissimo ma con i fumettoni
zoscolo  21/10/2008 18:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e bè te nei film vai proprio in profondità.....guardati bambi che magari lì capisci tutto.....perchè mi sa che te di questo film non hai proprio capito nulla..non si puo tutto dalla vita
misssteria  21/10/2008 22:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si caro, spesso vado in profondità. altrimenti guardo i cartoni animati tipo bernard bear o shaun the sheep comici