KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

greenday2     10 / 10  07/12/2003 20:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace gente ma qua siamo di fronte a un capolavoro! Tarantino e' un genio e come tutti i geni e' parecchio originale. Come sempre ci prende in giro tutti quanti alternando le classiche scene pulp a situazioni grottesche(per esempio il dilaogo fra Hanzo e il suo assistente). Fantastico lo stacchetto hentai e le scene in bianco e nero. Direi splendida la colonna sonora. Un chiaro omaggio ai tipici film di Bruce Lee degli anni '70(notare la tutina gialla!!) :))) Non vedo l'ora di vedere la seconda parte! p.s. secondo voi quanti arti ha lasciato alla sfortunata?? ahahaha
Raskolnikov  07/12/2003 21:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che 'stacchetto hentai' non sia un lapsus freudiano...
greenday2  10/12/2003 01:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lapsus freudiano?? E perche?? Dai in fondo c'era una cinnetta che stava per essere violentata da un boss della yakuza! Mica era Dragon Ball pPPP
Raskolnikov  10/12/2003 14:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè dai, lasciamo perdere. Diciamo che era una battuta (riuscitissima). Distinti saluti.