KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

IsaB.     8 / 10  24/11/2003 13:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vedo l'ora di vedere non solo la 2.parte,ma pure la prima che ho visto appena due giorni fa!Già galvanizzata prima che iniziasse il film,lo stile pulp creato da Tarantino è stato assolutamente riconfermato,tanto da farmi passare il w-end riguardandomi Le Jene e Pulp Fiction!Entusiasmate!Un mix di stili tra primi piani alla Sergio Leone i cartoni hentai (gli amatori avranno riconosciuto il nome dell'autore,maestro nel genere);la ragazzina prototipo di lolita jap dei giorni nostri,Uma Thurman (sole lei,bravissima e ironica, può interpretare Tarantino) in versione femminile di Bruce Lee vendicatore(forte però le maschere di Kato!);la musica mitica,e ci risiamo mi andrò a comprare il cd;tanto di quel sangue,io che non riesco a guardare le trasmissioni di medicina in tv da quanto mi fa schifo, che qui mi faceva quasi ridere (la violenza portata all'estremo,ridicolizzata).Insomma,non si possono trovare morali e significati in un film del genere.E' trash,è esagerato,è geniale.E' tutto da godere. Unica cosa che non ho capito (chi me la spiega seriamente pf?)al suo risveglio dal coma,lei si è guardata i palmi delle mani ed ha esclamato: 4 anni!scusate ma si può vedere dai palmi delle mani lo scorrere del tempo?esperti di chiaroveggenza, please confirm.Ciao e per i fan di Quentin Tarantino che non hanno ancoravisto il film:precipitatevi!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  24/11/2003 22:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l' ho capita neanche io...O meglio, non ho capito se è un' altra invenzione surreale di Tarantino (il film ne è pieno, a cominciare dalle katane portate tranquillamente sull' aereo) o se realmente è possibile in medicina stabilire il trascorrere del tempo in base alle pieghe delle mani...Mah, francamente ne dubito!
greenday2  26/11/2003 13:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal punto di vista medico....no non e' per niente possibile....per quanto riguarda robe magiche...puo anche darsi ma penso sia solo una trovata di Tarantino....PULP...molto PULP (non troppo pero ghghg)