KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Caruso     10 / 10  10/11/2003 09:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chesto firme gli è i'pprimo firme di chesta stagione di'ccinemino che gli è varso la pena d'esse visto ! Finarmente un firme in do' tu va' lì e tu capisci che i chentin tarantino ( ma sehondo me e si dovea chiama' tarantolino da come gli è velenoso)in mezzo a ningia , spade , sarti e spruzzate alla rocco siffredi ( ma stavorta di sangue ) e gli ha qui veleno chella verve di chi si stà buttando via da come e si diverrrte a girallo ! Lui si butta via a fa' qui firme casi come io a legge' e scrive' i mi commenti e le risposte ! Chesta l'è celebrazione e autocelebrazion !Chill Bill e ti tien li incollaho in chell'atmosfera iornica surreale ...attro che storia scontata ! Gli è ricco di corpi di scena ar punto che ogni capitolo tu te lo gusteresti anche a se stante !Ganzo, retrò ....e piglia ' pe' i ' c**** tutti ....e c'è riferimenti a quelle *****iolone delle ciarlis- engiel , i 'ccervello spanaho della samurai alla io annibal , lo splatterio e le fontane di sangue alla chenshiro , le mutilazioni di bocsingh elena , e i'duelli di matrisse co' tremila effetti speciali e un vargan un minuto di qui capolavoro di duello sotto la neve ! E chissà canti attri riferimenti e ci sarebbero....andate a vedello a stomaho voto e la fidanzatina che gli garba i firme come bounce lasciatela a casa a favvi le corna che armeno quando vu tornate e ve l'hanno belle scardata ! Se superate i primi trenta minuti di vera violenza efferata ma che servan a entra' ni' gioco ( si perchè sembra d'esse' alla plaistation invece che ai'ccinemino ) vu vi buttate via....e a chi un gli garba chesto firme per me gli è bene sia condannato a defecare a vita collo stesso spruzzio che si ' ede ni firme cande partan i bracci !
Rudy Gonzo  13/11/2003 15:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che palle essere ancora d'accordo col buon Caruso, non c'è dibattito e si abbassa l'audience. Comunque, aggiungerei solo alcune cose: l'omagio principale io l'ho visto ai western di Leone, nelle atmosfere, nella storia, in fondo semplice, del cowby (samurai) che vive per la propria vendetta. Poi, nonostante l'impatto decisamente positivo, sospenderei il giudizio fino alla visione del secondo tempo (febbraio): se il film fosse tutto così, sarebbe purtrobbo soltanto un bell'esercizio di stile, un po' fine a se stesso.
Comunque, avercene...
Invia una mail all'autore del commento Blow__  10/11/2003 18:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh è la prima volta che ti vedo dare una votazione giusta.....cominciamo a migliorare...ancora nn va bene l'ostentazione a scrivere in fiorentino!!!!! e no no no!!!!
grugna  11/11/2003 20:10:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e t'ha ragione....nini...

grugna  11/11/2003 20:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e gliha ragione i'caruso...non i' blou....pe intendissi....
ovvia...dignene

Invia una mail all'autore del commento Barda  15/12/2003 03:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicche' ora vu' sehe tutti boni a ragionare... NACCHERINI !