KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento Fabiussss     2 / 10  04/11/2003 19:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quentin, Quentin, ma che cosa mi combini??? Dopo i tuoi capolavori un lavoro così brutto non me l'aspettavo proprio. Non so che dire. Il risultato è davvero demenziale.
carina  05/11/2003 13:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo chiederti una cosa.. Ma ne capisci di film???
Rita  05/11/2003 16:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non ti piace il genere, pazienza. In caso contrario, penso che tu non abbia seguito il film con attenzione, se no avresti colto la straordinaria genialità artistica di Tarantino. E' impossibile non percepirla!!!
fede  05/11/2003 10:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno scegli aggettivi adeguati per esprimere un giudizio critico. Demenziale? ma cosa c'entra? forse il tuo vocabolario personale è troppo limitato. Su dai sforzati ancora un pò,magari ce la fai....A parte la tua incapacità espositiva,il tuo vero problema è che non hai capito niente del film. Ti rimane Tomb Raider,non disperare...
Wolf  06/11/2003 11:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x fede carina e luca: quando uno ha opinioni diverse dalle vostre su un film si dovrebbe discutere SUL FILM, non esprimere giudizi personali o sarcasmi. Altrimenti, uno potrebbe fare lo stesso con voi e dirvi che siete dei cafoni.
vivaely  05/11/2003 10:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
daccordissimo
luca  05/11/2003 19:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fabiusssssssss sei veramente ridicolo.......non capisci proprio niente..........e cercati sul dizionario cosa vuol dire DEMENZIALE che è meglio.......
ti do un aiuto....... :la D è dopo la C e prima della E..........buona fortuna!
AleNeo  28/11/2003 01:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti Luca,
hai fatto proprio un bel commento al film!
E sopratutto mi è piaciuta la tua risposta molto intelligente e sarcastica che hai dato a Fabiusss!
Se tutti fossero arguti e sagaci come te sarebbe tutta un'altra cosa questo forum.
ma porca vacca ma perchè continuate sempre a insultare chi ha dato un voto basso al film invece di dare risposte intelligenti o quantomeno attinenti alla trama e al giudizio SOLO DEL FILM!
Basta con questi insulti e queste battute (ridicole) per insultare chi la pensa diversamente da noi!
Con tutto il rispetto per tutti!