KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

kim3     8 / 10  30/10/2003 18:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto certi piccoli commenti del tipo: il film non e'originale, oppure: gli effetti speciali fanno ridere!!!!!!! come? se gli ******* che hanno scritto queste cose hanno il coraggio di rispondere a cio' che scrivero' mi fara' piacere, allora:
1 la sceneggiatura e' qualcosa al limite della perfezzione
2 uma thurman recita da maestra del cinema,
3 le scene di lotta e combattimenti non sono mai banali e nonostante possa essere davvero facile cadere nel banale, tarantino sforna una serie di perle che rendono il fil molto ma molto originale,
4 gli effetti speciali sono ottimamente e volutamente (ripeto volutamente, riguardo agli ******* che dicevo prima) alternati tra momenti di scene molto costose ad altre banali e quasi irritanti (vedi il sangue che spruzza, il cartone animato e i salti a volte sproporzionati dei samurai,
5 film molto crudo e violento che riesce sempre a stare in piedi, senza cadere sul grottesco piu'volgare, grazie ad ottime scene di calma ed apparente lentezza che si mescolano ottimamente a combattimenti e umorismo semplice ma ben messo,
6 una colonna sonora semplicemente perfetta, rza sei grande,
7 x concludere solo una mente come tarantino poteva sfornare un film cosi', non al livello di pulp fictin, che e'inarrivabile, ma davvero un ottimo film. unico,
8 forza ******* rispondete al mio commento se qualcosa non va'.
Invia una mail all'autore del commento Savenic  31/10/2003 08:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Testa di *****!!! Se sapessi leggere, non faresti figure di *****!! Sei una persona che ama fare il protagonista del *****!!! Ed eccoti accontentato... Se sapessi leggere, capiresti che io non ho assolutamente criticato il film: ho detto che è un film originale e che non tutte le persone che sono andate a vederlo, erano pronte o degne di vedere un film del genere! Io ad esempio non amando il genere, sono stato colto di sorpresa. Ecco perchè sottolineo che a me non è tanto piaciuto, MA IL FILM E' UN CAPOLAVORO... ********!!!

La Prossima volta, se vuoi essere trattato da persona, impara a rispettare gli altri! Con questo stiamo pari. Testa di *****!!!!
Il Messere  01/11/2003 02:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il web e` colmo di gente frustrata dalla rabbia repressa.
kassovitz  01/11/2003 15:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x caso esiste una sceneggiatura in questo film?...le musiche sono straordinarie, come gli effetti speciali e le scene di combattimento (oltre al pezzo girato come un anime), però la storia è di una banalità assoluta.
Vi3tNaM  30/10/2003 20:30:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sn wltr c krm??? ***rm!!!il mio era piu potente!!!!

Ciccio  30/10/2003 23:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei degno del film che osanni! Infilzati che ci fai un piacere a tutti!
Ciccio  30/10/2003 23:17:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei degno del film che osanni! Infilzati che ci fai un piacere a tutti!
DJ-JUANITO  31/10/2003 01:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BEH! KIM COME TI CAPISCO, SONO TOTALMENTE DACCORDO CON TE, PURTROPPO CERTE PERSONE SONO ANCORATE A DEI LUOGHI COMUNI, IL FILM NON è SOLO ORIGINALISSIMO MA DI PIU', TARANTINO è UN MOSTRO......