KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

thegame90     5½ / 10  10/05/2008 16:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella la storia (oddio, basata solo sulla vendetta), però è troppo inverosimile e assurdo soprattutto in certe parti. musiche imbarazzanti, sequenza del manga inutile e molto brutta.
LEMING  16/05/2008 16:39:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo i tuoi commenti agli altri film, mi sono convinto che di imbarazzante, quì sei solo tu. La dice tutta il fatto che tu definisca una sequenza memorabile per la storia del cinema (quella del manga, appunto) come inutile e brutta. Tu mi dirai che gusti sono gusti, ma a questo punto però, non invidio i tuoi.
Lemming
thegame90  16/05/2008 20:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai prorpio detto bene sui gusti... non è mica colpa mia se sei un mangofilo... e rispetta le opinioni degli altri valà!
Invia una mail all'autore del commento wega  17/05/2008 23:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no ma tu sei proprio imbarazzante, confermo.
thegame90  18/05/2008 11:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti diverti a stuzzicare perchè non hai niente di meglio da fare che avere sempre l'ultima parola? non capisco cosa vuoi ottenere...
Invia una mail all'autore del commento wega  19/05/2008 18:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no tra le qualche cosette mi diverto a stuzzicare qualcuno, imponendo sempre l'ultima parola.
thegame90  19/05/2008 20:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti si vede.