KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento Savenic     5 / 10  29/10/2003 13:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza alcun dubbio è un genere particolare. E' fatto bene, ricco di meticolosità e colpi di scena, ma è pur sempre un film particolare. E' come dare accesso alla libera visione di un cartoon, sapendo che può essere visto anche da persone a cui sicuramente non piacerà! Personalmente non è affatto il mio genere, per cui non è stato di mio gardimento, ma ho potuto gustare la dedizione del regista a questo genere. Io consignerei di selezionare il pubblico nel momento dell'acquisto del biglietto: è un film che piace o non piace, non esistono vie traverse! Questo film può essere visto solo dai cultori del genere pulp... A tutti gli altri, come a me, consiglio di andare a vedere altro!
Non si può parlare male di questo film perchè è un capolavoro fatto per pochi, quei pochi che amono il genere pulp!!!!
kim3  30/10/2003 18:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora non ci andavi a vederlo *******, cosa vuoi scusa? che al momento dell'acquisto del biglietto un omino ti dica: e' un film che piace e non piace, certo, e magari ti dice anche: se non ti piace ti rimborziamo il biglietto, oppure: vai in un altro cinema ci sono film piu'belli................. .*****ne, evitali sti' commenti da intellettualoide del ***** e vatti a vedere i tuoi film normali, che qelli strani sono troppo difficili x te
Rohald  31/10/2003 21:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai troppo ridere Kim. Certo sei l essere superiore e film cosi idi0ti li puo vedere solo l elite come te. Buttati dal ponte piu vicino, per favore.