KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

BOLT CRANK     10 / 10  25/10/2003 15:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BELLISSIMO. DEVO DIRE CHE ALL'INIZIO QUANDO è ANDATA AD UCCIDERE LA SUA SECONDA VITTIMA ERO QUASI CONVINTO DI AVERE GETTATO I SOLDI MA POI...
QUANDO LA STORIA SI è SPOSTATA IN GIAPPONE E PRIMA ANCORA IN OSPEDALE HA COMINCIATO A PIACERMI E IL FILM NON MI HA ANNOIATO. I NEMICI POI ERANO BASTARDI AL PUNTO GIUSTO E ANCHE LA PARTE ANIMATA MI è PIACIUTA. DATE LE PREMESSE CREDO CHE CI SARà PRESTO UN SEGUITO E IO NON VEDO L'ORA.
MI è PIACIUTA ANCHE UMA THURMAN.

Il Messere  25/10/2003 20:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credi bene, ma lo sanno gia` tutti. E poi non ti sei accorto del titolo?"Kill Bill - volume 1". Alla stessa maniera di Matrix Reloaded e Revolutions, e` un film diviso in due parti. La seconda uscira` tra qualche mese.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  25/10/2003 20:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già. A mio parere è stata una scelta infelicissima. La lunghezza secondo me non giustifica questa divisione. L' idea di aspettare fino a marzo...Lasciamo stare va, speriamo che la finiscano con questa "moda".
vincent  26/10/2003 17:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hanno fatto bene a dividere il film. Se durava piu di 3 ore cosa dovevano fare??
dopo 3 ore di film si corre il rischio perdere la concentrazionei. l'idea è giusta. un po commerciale forse, ma giusta. abbiamo aspettato anni per "star wars" , "il signore degli anelli", "matrix" , aspetteremo qualche mese per kill bill parte seconda