KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Rohald     4 / 10  25/10/2003 13:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un film sporco di quelli che trovo a meta strada tra penosi e odiosi. La storia, fin da una "Squadra Vipere Assasine" (gosh!) e un colpo in testa che nn uccide lascia a desiderare ma bisogna ammettere che l inizio incurioscisce e interessa davvero. Davvero odiosissimi e bruttissimi i combattimenti come quelli di 88 Samurai (che dovrebbero essere) ben addestrati contro 1 americana che sfoggia, piu che un abilita con la spada, delle capacita sovrumane rincoducibile a Matrix e Superman. Gli effetti speciali sono orrendi, in particolare il sangue che sprizza a mo di doccia. Bisogna ammettere che gli antagonisti sono veramente ben fatti ed o***si al punto giusto e anche la storia e la strutturazione del film (a capitoli e con un flashback Anime) sono davvero originali. Si tocca il fondo con certe scene incredibilmente assurde (come quella *SPOILER NELLA SEGUENTE FRASE* del Samurai che si fa sculacciare e della Giapponese che afferma "Non hai combattuto come un Samurai, ma morirai come un Samurai"). Il tutto contorniato dalle solite bellezze hollywoodiane che ridanno banalita a un film che se nn altro poteva dirsi originale. Brutto, odioso, penoso e assurdo. Senza contare che per vedere l intera storia si dovra pagare il doppio essendo questo il volume 1.
luca kitano  25/10/2003 13:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli effetti speciali "ridicoli"... sono fatti con cognizione di causa.
Tarantino è stato sempre amante dei film di arti marziali giapponesi, soprattutto quelli "storici"... e al tempo... non esisteva Terminator3 o Hulk!!!
Rohald  25/10/2003 17:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAAAAAAAAA SMETTILAAAA!!! DOVE SONO GLI ARTI MARZIALI??? NEI SALTI DI 2 METRI??? O QUANDO SCHIVA LE SPADE ALLA NEO???? E UNA PRESA IN GIRO DEI SAMURAI ED è UNA COSA CHE MI FA TROPPA RABBIA!!!
luca kitano  25/10/2003 20:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAGARI TAGLIATI A FETTE... MA IO PARLAVO "DELLE" ARTI MARZIALI!!!
luca kitano  25/10/2003 20:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAGARI TAGLIATI A FETTE... MA IO PARLAVO "DELLE" ARTI MARZIALI!!!
luca kitano  25/10/2003 20:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rohald  25/10/2003 21:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso ti appoggi su un errore di grammatica? Sei proprio pieno di nulla.
kim3  01/11/2003 15:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella fratello, te lo dica in rima xche mi torna meglio, ho visto che capire i film a te proprio non riesce, xche non ci dormi sopra e cerchi un altro interesse? dici che il film e'tra il penoso e l'odioso o forse x te e'troppo violento hai contato 88samurai allora sei stato bene attento?il sangue che spruzza a mo di doccia non e'un effetto speciale all'altezza?bello,lo sai che e'stato fatto apposta.poi dici che x vedere l'intera storia bisogna pagare il doppio,gia e'proprio una beffa,se vuoi raccimoliamo i soldi e ti facciamo una colletta,torna a casa misero c'e'bamby che ti aspetta,ora ti saluto xche vado di fretta,sopra il letto di camera c'e'tua mamma che mi aspetta..
Invia una mail all'autore del commento Holly  02/11/2003 15:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di rime ne ho contate 3.Applicati di più.
Invia una mail all'autore del commento Holly  02/11/2003 15:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come poteva NON appoggiarsi al tuo errore di grammatica?Ma è stata 1 svista o pensavi davvero che si dicese "arto marziale"?
luca kitano  25/10/2003 20:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi