KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     9 / 10  23/02/2008 21:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bill: "Mi trovi sadico? Sai, scommetto che adesso potrei friggerti un uovo in testa se solo volessi. Sai bimba, mi piace pensare che tu sia abbastanza lucida persino ora da sapere che non c'è nulla di sadico nelle mie azioni. Forse nei confronti di tutti quegli altri, quei buffoni, ma non con te. No, bimba, in questo momento sono proprio io all'apice del mio masochismo."
Beatrix, ansimando: "Bill...è tua figlia..."
BANG!!!

Vedi commento a Kill Bill - Volume 2
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  24/04/2008 22:15:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti sarebbe opportuno dare un 9,5 anche al volume 1.
E' davvero una pellicola eccezionale, piena di citazioni, perfetta sotto ogni punto di vista. (Definire i dialoghi eccezionali sarebbe riduttivo)
"Tarantino allo stato puro"!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/06/2008 16:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi, neanche un 10 stonerebbe.

A dir poco GENIALE
Invia una mail all'autore del commento Frµit Jøy  02/09/2008 19:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma....
"Questa pertica succhia***** è ancora viva."

(Fiamme di megalopoliiiiiiiii nn so perchè ma ad un certo punto m'è venuto in mente Megalomen)

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/09/2008 20:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oc***** ma questa frase è superfi.ga.
Degna di un "Ichi the Killer"