KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

ilmoro88     4 / 10  27/01/2008 22:37:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A tutto c'è un limite!!!!!!
Capisco che si tratti Tarantino, però non è possibile mettere insieme tutte queste stupidaggini in una pellicola unica.
Sicuramente i film non per forza devono rispecchiare la realtà però devono essere in minima parte credibili. Mi pare superfluo elencare le centinaia d'idiozie di questo film che non si sa per quale inspiegabile motivo è considerato un capolavoro (forse solo perchè è di Tarantino).....
Io ammiro moltissimo questo regista però bisogna essere realisti ed obiettivi, quando si realizzano film di questo tipo bisogna ricredersi.
Dico in tutta sincerità che se questo film fosse stato girato da qualsiasi altro regista avrei dato sicuramente 1, ma dato che si tratta di Tarantino lo tratto bene......Forse anche troppo!!!
Homer.J.S  27/01/2008 23:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda il film gira benissimo , è realizzato in puro stile , ma le molte scene di combattimento per alcuni ne ridicolizzano la forte struttura , nn hai tutti i torti...anche se sono effetti voluti...
pino08  22/02/2008 17:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma dato che si tratta di Tarantino lo tratto bene......Forse anche troppo!!!"

ma se gli hai dato 3 voti in meno rispetto a hostel!!!
il quale, ricordiamolo, è stato visto solo perchè riportava il nome di tarantino.

§LifegoesoN§  04/03/2008 18:24:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo Pino!
edo88  27/01/2008 22:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciò che dici non ha senso.

Stupidaggini? Idiozie?

Mah, sembri mia madre, che se qualcosa non quadra alla perfezione lo stronca!
Perché ovviamente ti riferisci ai combattimenti, no?

Ciao.
ilmoro88  28/01/2008 17:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, capisco che Tarantino abbia volutamente inserito scene poco realistiche per sbalordire lo spettatore, d'altronde è un film, non deve mica rispecchiare la realtà...
Ma come ho già detto a tutto c'è un limite, se vuoi comincio ad elencarti alcune scene che ritengo esageratamente irreali (ti elenco solo le più eclatanti):
1)La Thurman si risveglia dopo un coma di 4 anni e scatta a sedere come una molla, e poi non contenta ammazza uno staccandogli la lingua.
2)Riesce ad uscire dall'ospedale indisturbata e nel giro di 13 ore guida già come Senna.
3)Mi stavo dimenticando.....All'inizio del film entra in casa la bambina e le due smettono di accoltellarsi e si mettono a bere un caffè come due amiche d'infanzia, poi quella di colore gli spara da 2 metri e il proiettile si conficca nella porta, che come minimo dista 3 metri dal bersaglio.
4)Quando durante la riunione la Nippo-Cinese-Americana taglia la testa al tipo il sangue schizza come se avessoro aperto il rubinetto di una fontana (l'ultima volta che avevo visto un effetto speciale così scadente e ne: "La Casa (1982)".
5)80 uomini scelti tra i migliori di tutto il Giappone arrivano tutti e 80 con una spada e si fanno avanti uno alla volta per essere uccisi meglio. Portarsi una pistola era troppo difficile?!?
6)La Thurman uccide 79 uomini (perchè 1 lo lascia andare dopo che gli ha distrutto la spada come se fosse fatta di burro) e la maggior parte delle volte sulla spada non c'è una goccia di sangue.
7)Quando si arrampica (o forse sarebbe meglio dire vola) saltando sulla spada e poi arrampicandosi sul parapetto, i suoi nemici fanno lo stesso peccato che la facciano volando. Ho rivisto quella scena come minimo 10 volte per spiegarmi in modo razionale come facessero a sfidare in quel modo la legge di gravità, però non ho avuto risposta.
8)Quando si fa i suoi giretti in aereo ha come bagaglio a mano una spada. Chi al giorno d'oggi non sale in aereo senza portarsi dietro la sua spada?!!C'è da far notare che al fianco di ogni sedile c'è ne una, nel caso che qualcuno per sbaglio la dimenticasse a casa!!!
9)Questo è l'ultimo perchè mi sono stancato di scrivere......Quando viene sterminata la sua famiglia lei viene malmenata e poi gli sparano in testa, ma non la uccidono perchè il proiettile non si sa come le attraversa tutto il cervello senza causare alcun danno. Poi dopo che sono arrivati i soccorsi lei aspetta che arrivi anche lo Scieriffo per sputargli in un occhio. Chi ridotto in quelle condizioni non si finge morto anche quando arriva la polizia?!?

Mi sembra che come motivazione sia più che sufficiente.