KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

albertovalo     3 / 10  17/01/2008 12:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 squinzia di 40 kg ke affetta il mondo intero! ma provare a spararle no eh!? ah gia c'hanno provato ma 1 killer professionista da 2 metri riesce sl a colpire 1 parete... il protagonista ke + ho odiato! il film m ha lasciato sl 1 senso d rabbia (verso il film stesso)
teddy  17/01/2008 12:30:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo non è un opera da considerare nel contesto reale.....è un film girato come un manga e fonde con maestria diversi generi....voglio dire, dare vita a un opera che fonde diversi generi ed ognuno con le proprie inquadrature e scenografie ti sembra una cosa semplice?????inoltre come ti ho già detto il film è un prodotto citazionistico,che non mira certo ad essere un film con situazioni e scene realistiche(alcuni errori sono stati fatti volutamente dal regista come il sangue sulla telecamera per dirne uno).............quindi ALBERTOVALO ti consiglio di riguardare il film e capirlo...............
albertovalo  17/01/2008 12:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tecnicamente nn c'è nulla da dire... ****ta la parte in cartone animato! non ho mai detto ke ucciderei tutti quelli ke gli hanno dato 10, ma personalmente mi suscita solo rabbia! ah dimenticavo cos'è ke nn t piace del mio nick!?
albertovalo  17/01/2008 12:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(***ta voleva essere flçata)
teddy  17/01/2008 12:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho niente contro il tuo nick l'ho solo scritto grande per dirti ciò che che ti volevo dire.......comunque dai molti ACTION MOVIE non sono realistici,ma non per questo fanno schifo,anzi KILL BILL è un omaggio alle pellicole da cui si ispira dai il primo volume sembra un KUNG FU movie il secondo è uno spaghetti WESTERN.......và considerato comì com'è PRENDERE O LASCIARE.................
albertovalo  17/01/2008 12:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ripeto ke il mio è stato 1 commento soggettivo senza voler deridere chi gli aveva messo 10... ho semplicemente scritto cosa il film m ha trasmesso (rabbia) giustificandolo anke cn la premessa iniziale! tra prendere o lasciare ho scelto lasciare... credo ke nemmeno io x questo debba essere crocifisso!! :D
teddy  17/01/2008 12:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi ma mica ti sto insultando è un semplice confronto di opinioni,volevo solo dire la mia.....non volevo certo offenderti o deriderti
albertovalo  17/01/2008 12:53:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti l'avevo messo sullo skerzo (n.b. lo smile) ah senti volevo kiederti: almeno tu mi dici cm faccio a farmi cancellare il commento su "dal tramonto allalba"?
teddy  17/01/2008 12:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace ma non lo sò....... prova a chiedere ai moderatori sul forum.......
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/01/2008 12:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ho risposto sul commento di 'dal tramonto all'alba'
albertovalo  17/01/2008 13:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ho risposto anke io sul commento di dal tramonto all'alba
lampard8  17/01/2008 12:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
teddy  17/01/2008 12:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?
albertovalo  17/01/2008 12:55:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a cosa è riferito "?" giuro ke nn ho capito così magari ti spiego meglio!
teddy  17/01/2008 12:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma niente era riferito a LAMPARD che fà l'osseravatore silenzioso alla CLINT EASTWOOD :)
albertovalo  17/01/2008 12:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah nn l'avevo nemmeno notato!! :P