KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

InSaNITy     6 / 10  25/07/2007 18:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credo che Tarantino sia immensamente sopravvalutato. Solo Pulp Fiction merita la considerazione che ha..ma il resto secondo me no.
Non vedo COSA ci sia di geniale in questo film..quale dialogo, quale scena..
Lo trovo semplicemente carino, da guardare magari se lo danno in tv, se non si ha di meglio da fare. Guardabile, sì.
Madmax90  25/07/2007 18:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1)quale dialogo, quale scena..

Ogni inquadratura è la summa di tutta la cinematografia degli anni 60-70 e 80.
Come fai a dire quale scena?

2)Non vedo COSA ci sia di geniale in questo film

Secondo te abbinare il kung fu movie alla yakuza movie e allo spaghetti western, girando ogni genere con le proprie inquadrature, e riuscendo ad amalgamare il tutto creando un nuovo modo di fare cinema non è una genialata???
InSaNITy  25/07/2007 19:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace, abbiamo diversi concetti di genialità, allora.
E' un film carino da guardare, privo di contenuti, ma non ben riuscito come Pulp Fiction.
Madmax90  25/07/2007 20:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbe', apprezzo il fatto che hai dato la sufficienza e non hai sparato a zero mettendo uno e dicendo qualche *******.

InSaNITy  25/07/2007 21:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovvio. Sono una persona intellettualmente onesta, io :) hehehe
tarantino92  10/09/2007 10:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che mi combini????le iene,four rooms,kill bill,death proof e altri stupendi film firmati tarantino(apparte hostel) non ti sembramo dei capolavori????
su su,posso capirti,magari hai avuto la febbre alta quando scrivevi questo commento,quindi ti perdono
InSaNITy  10/09/2007 13:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi tranquillamente risparmiarti la mia magnanimità, caro.
Fortunatamente per me, non ho contratto la tarantinite in forma acuta come tutti voi.
L'unico capolavoro io lo vedo in Pulp Fiction. Punto.
onda  25/07/2007 18:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'aggettivo "carino" riferito ad un film simile mi sembra poco adatto.
InSaNITy  12/08/2007 18:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz, e pensare che mi sono forzata a definirlo "carino" per non vedermi arrivare na valanga di proteste ;D
carisma  16/08/2007 18:13:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vattene a ca ga .re
InSaNITy  17/08/2007 01:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
detto da te, carisma, non può che strapparmi una sana, grassa risata.
A te, intenditore ;)