KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Titto     2 / 10  26/05/2006 13:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo le Iene e Pulp fictio Tarantino non ha più fatto un film decente degno di un genio (come viene globalmente considerato).
Tarantino è il tipico esempio di come si possa entrare nell'olimpo del cinema con un solo capolavoro (Pulp fiction) poi si vive di rendita.
Kill Bill è un accozzaglia di stili sicuramente vedibile ma sciocco e incasinato dove Tarantino urla "Ragazzi sono un genio quindi vi faccio qualcosa di stravagante che sa di caxxata però sono un genio e voi urlerete al capolavoro!"
Se non era Tarantino questo film sarebbe fermo nell'oblio... per non parlare poi di Kill Bill 2, una pura azione commerciale.
Tarantino è una delusione
mago di segrate  26/05/2006 20:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
arrgggh!!!!!!!!! dopo questo commento attenzione a black mamba.... te la potresti ritrovare dentro casa.....
carisma  13/08/2006 09:18:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come sempre, voto immotivato, titto il nulla
SANDROO  22/08/2006 16:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE BISOGNEREBBE CACCIARLO DAL SITO... Più che inutile fa solo danni.............
devis  01/01/2007 17:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi sarei io il pazzo per il 7 1/2 che ho dato alla corazzata Potemkin. Ma come si fa a dare un 2 ad un capolavoro come questo. Ma sei sicuro di capirne di cinema?
Titto  02/01/2007 17:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tarantino mi sta altamente sui ********
2 come voto è anche troppo