KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

sweetyy     5½ / 10  03/02/2006 15:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco tutti questi voti alti per questo film,anche se un dubbio mi viene..Forse perchè è di Tarantino?...mah..si sicuramente!!!Comunque può darsi che io mi sbagli quindi spero non mi attaccherete...in fondo il mondo è bello perchè è vario e i gusti sono gusti. Questo film lo trovo non solo stupido,ma pieno di effetti speciali,che non nego siano belli da vedere questi salti tripli mortali ecc.. della Thurmann ma togliendo questo cosa resta?? !Tra l'altro spero di aver capito male,ho letto che questo film è stato paragonato a Ichi the killer...E questa è una caxxata abominevole.
tatum  13/03/2006 20:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sapete, intuisco il perchè non vi sia piaciuto questo film. Perchè è fine a se stesso è non ha una grossa trama. Si è vero. Ma Tarantino stesso ha detto palesemente di aver ripreso i suoi amati telefilm di Kung fu e aver fatto una semplice opera estetica. Non voleva fare un capolavoro. E non la fatto ma la regia lasciatemi dire è clamorosamente bella. Spero non userete parolaccecome fanno tutti penso siate persone mature...
sweetyy  14/03/2006 12:04:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma figurati, non aggredisco nessuno se non ne ho motivo! Accetto il tuo punto di vista,anche se non lo condivido! Tu dici che non è un capolavoro ma molti lo hanno votato 10,ciò significa che lo vedono come tale...e lo trovo inaudito!
Carcassa  04/04/2006 09:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao a tutti. premetto che Tarantino non ki piace neanche un pò, sia come persona che come regista e, aimè, sto kill bill non mi è piaciuto per niente. Se posso essere sincero, Tarantino ci marcia sopra al fatto che molti ragazzi lo considerano un regista folle, visionario e per questo lo stimano...mah...non sò.... a me sembra un regista sempre sotto l'effetto si acido o altra roba... e il pacco della questione è che, se farà un film orribile, molta gente non si sentirà di "tradirlo" e lascerà sempre un voto ottimo... ma per favore!! almeno siate seri!!!
sweetyy  04/04/2006 12:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai pienamente ragione!!!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  03/02/2006 17:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me sei stata troppo buona nel voto. Prevedo tuo malgrado prossimi attacchi a questo commento...
lorenz!£  07/02/2006 15:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
deficienti
sweetyy  03/02/2006 17:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che fortuna...mi sembravi un '' killbilliano'' pronto a mangiarmi in un sol boccone.. Cmq 5 e mezzo non è molto,diciamo che ho votato solo il fatto che sia un film che non annoia...ma per il resto non c'è niente da prendere..
Tu che voto hai dato?
Invia una mail all'autore del commento Andre82  03/02/2006 17:44:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono andato sul 4, senza alcun dubbio... è troppo scarna la trama. Il secondo episodio è decisamente migliore.
sweetyy  03/02/2006 18:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io al 2 infatti ho dato 6 e mezzo ma forse sono stata troppo generosa!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  03/02/2006 18:30:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma questo "Ichi the killer" di cui sento tanto parlare l'hai in dvd o dl? Io ho trovato solo la versione giapponese con i sottotitoli in italiano.
sweetyy  03/02/2006 19:40:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si io ho quella versione.. tra l'altro uncut ;) Non si trova con audio italiano purtroppo
Invia una mail all'autore del commento Andre82  03/02/2006 20:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuol dire che aspetterò a vederlo... grazie. :-)
sweetyy  03/02/2006 20:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di niente ;)
lupin 3  03/02/2006 18:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti paragonare sto film a ichi the killer e cambiare la ***** con la cioccolata!
lorenz!£  07/02/2006 15:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
deficienti
sweetyy  07/02/2006 18:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
deficiente sarai tu,maleducato.Vattelo a rivedere sto kill bill demente come te!