KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

dissolvedgirl     3 / 10  09/11/2005 21:48:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più patetici e insulsi che abbia mai visto. Del tutto privo di contenuti. Basta ficcare qua e la due caz***e pseudo-orientali e sono tutti contenti... e poi per niente originale. Apprezzo solo un pò la scenografia e le colonne sonore, le uniche cose che meritano il mio 3. Per il resto credo che il film se non fosse stato firmato Tarantino avrebbe avuto una media bassina...

Tarantino mi delude ancora una volta.
pastapasta2  17/11/2005 20:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento luca986  17/11/2005 21:44:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 a Kill Bill.... ma in che mondo viviamo dico io
dissolvedgirl  20/11/2005 21:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in un mondo dove il cinema di valore è ancora apprezzabile. Ma dico, che ha di meraviglioso questo film???
Invia una mail all'autore del commento luca986  21/11/2005 13:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma kill Bill è cinema di valore. Non ti dirò stron..te sul fatto che i film di Tarantino abbiano un valore morale, chi te l' ha detto è un bugiardo.
Il valore di cui parlo io è abilità, del regista, nel non essere mai banale anche quando puo' sembrare fin troppo ovvio. Per questo Kill Bill, al contrario della quasi totalità dei film d' azione, riesce a non annoiarti mai.
La cosa piu' meravigliosa(permettimi questo rafforzamento) è l' originalità di questo film, lo stesso valore che hanno posseduto Nosferatu, I sette samurai, Arancia Meccanica, Eraserhead, Fight club e altri capolavori. Da quando è uscito si parlera di PRIMA e DOPO Kill Bill. E poi la colonna sonora, la parte di animazione, la caratterizazione dei personaggi.... Tutto unico e meraviglioso.
dissolvedgirl  21/11/2005 14:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti prego di non paragonare il genio di Kubrick con Tarantino... la profondità di un film come Arancia Meccanica non ha nulla a che vedere con Kill Bill. Mi sembra eccessivo dire che si parlerà di PRIMA e DOPO kill bill.
E' davvero privo di contenuti. Si salvano, come ho gia detto, le colonne sonore.
P.S. non chiedevo alcun valore morale.
Invia una mail all'autore del commento luca986  23/11/2005 20:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Errore mio. Per valore non intendevi quello morale....
Comunque Tarantino è uno dei pochi che si può paragonare al mitico Kubrick, anche se naturalmente Quentin è inferiore. AM è superiore a Kill Bill ma con Pulp Fiction io non mi sbilancio.
amoreblu  01/12/2005 01:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
segaiola
Tony Montana  10/01/2006 18:15:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha
Invia una mail all'autore del commento catenanm  13/11/2005 16:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato che non ti sia dissolta veramente
dissolvedgirl  20/11/2005 21:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che vuoi mo, un applauso?