KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

gioia_bi     3 / 10  03/07/2005 13:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parer mio se non fosse stato firmato da tarantino la media dei voti sarebbe 4.7. originale regista ma il film è veramente patetico (vedi teste e braccia che volano co il sague che zampilla fuori come se fosse la fontana di trevi)
Dan Rose  04/07/2005 09:26:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che pace fatta?! SETTE a Natale sul Nilo??!

Ok ti inserisco nella lista degli "utenti inaffidabili". Non me ne volere male ;)
Sulla firma di Tarantino al film, è una cacchiata bella e buona, qua non si parla di un abito griffato, ma di un film. Se non funzionava ed era una boiata gli avrei messo tranquillamente 3, e sono un suo grande fan.
So che vuoi Tarantino detrattori goderete quando farà un passo falso, ma penso proprio che non succederà facilmente... avete voglia di rosicà.
gioia_bi  04/07/2005 14:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cara dan rose,
non averla per male neache tu, ma come ho già detto a ken a me tarantino non è piaciuto per niente e mi puoi inserire in tutte le liste che vuoi ma dovrai pur accettare che a questo mondo esistono persone che la pensano in maniera diversa dalla tua..
e ancora una volta ripeto che dò i miei voti i base al contesto e kill bill mi sembra un contesto completamente diverso di natale sul nilo, non ti sembra? non me ne volere male..
tyler  05/07/2005 14:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè non ti limiti a commentare Mila e Shiro
gioia_bi  06/07/2005 14:22:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie x l'idea ma in effetti è qualche anno che non guardo mila e shiro!
Ken ilguerriero  03/07/2005 13:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci vuole coraggio mettere 3 a questo film e 7 a Natale sul Nilo.
Complimenti!!!!
gioia_bi  03/07/2005 13:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sette perchè è stato divertente come film, e se devo essere sincera MOLTO MEGLIO DI QUESTA GRANDE *******.
Ken ilguerriero  03/07/2005 13:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come no.
Secondo me sei l'unica che fa una dichiarazione del genere!!!!!

gioia_bi  03/07/2005 18:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono due contesti completamente diversi.. rispetto il tuo parere, ma a me taratino non piace per niente.
Ken ilguerriero  03/07/2005 20:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok!!!!
Pace fatta!!!
E che quando vedo questi commenti(giustificato dal fatto che Tarantino non ti piace),rimango esterefatto.