KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Sanachan     10 / 10  16/03/2005 22:47:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè ho votato il 2 e non l'1?Mah!
Il film che mi ha fatto venire voglia di diventare una katanagirl,che mi ha fatto amare la vista del sangue,che mi ha fatto ballare a ritmo di flamenco sulla neve di un giardino zen,che mi ha resa insopportabile ai più ficcandomi in bocca "quel" motivetto (uhuh-uhuhuh..),che mi ha fatto venire voglia di guardare tutti gli extra del dvd,che non mi ha fatto apprezzare il bonazzo di turno ma la bonazza,ma che mi ha anche fatto incacchiare parecchio quando è finito e m'ha lasciata come una cretina ad aspettare un anno intero prima di sapere se tutta quest'euforia andava o no a finire da qualche parte.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  01/04/2005 23:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un solo dubbio, sei pericolosa? Spero di no. In ogni caso non saro' al tuo matrimonio temo che succeda qualcosa
Invia una mail all'autore del commento cash  16/03/2005 23:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedere "ichi the killer".
Sanachan  16/03/2005 23:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè?
JoJo  23/03/2005 20:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti vorrà vedere nauseata nel giro di un quarto d'ora...