KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

REWIND     2 / 10  29/01/2005 09:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale capolavoro?ce ne sono film di questo tipo in capo al mondo,la trama è banalissima sempre le stesse cose,ma è possibile ke questi americani nn sanno cosa inventarsi??!Quentin Tarantino a mio parere è un regista da 4 soldi capace di fare film con trame già viste in moltissimi film,il film è considerato un capolavoro solo x il nome di ki lo dirige!
cavo69  07/02/2005 19:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede che trattieni le scoreggie infatti il gas ti è salito al cervello e ti vengono fuori idee di *****.come fai a dire che quentin è un regista da quattro soldi........non scrivo più niente perche potrei offendere
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  01/04/2005 23:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente... la trama è tratta da un libro da cui ne ha tratto un film Francois Truffaut, nientemeno... torna a giocare con i lego che è meglio
Invia una mail all'autore del commento Andre85  29/01/2005 10:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ken ilguerriero  29/01/2005 10:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vai a ******
Quentin Tarantino a mio parere è un regista da 4 soldi capace di fare film con trame già viste in moltissimi film,il film è considerato un capolavoro solo x il nome di ki lo dirige?
Ma che ti sei fumato qualche canna!!!
C'è qualcuno che mi aiuta ad insultare a questo che non capisce niente di cinema?

Krypto_06  06/02/2005 21:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...........LEGALIZE GANJA AND ALL DRUGS.....................
Invia una mail all'autore del commento Andre85  29/01/2005 10:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco bravo digliene quattro, ken ho appena visto la mala ordina...da vedere
Ken ilguerriero  29/01/2005 10:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e bello!!!
barto  12/02/2005 20:24:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'errore di rewind è quello di generalizzare.Quentin Tarantino a sicuramente fatto meglio,ma non per questo vuol dire che è un regista da 4 soldi.La forza di questo film è aver estrapolato da una storia normale delle battute brillanti e delle ambientazzioni spettacolari.
Invia una mail all'autore del commento fred kreuger90  02/02/2005 22:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono molto contento,ma nn per il tuo commento stupido ma perchè finalmente tutti quei 10 calassero.inanzitutto voglio contraddirti sulla tua opinione su q.t. ke è un regista bravissimo secondo me.kill bill per me è un film discreto con molta adrenalina ma con sangua a fontana e combattimenti ridicoli,troppe situazioni surreali e i dialoghi non perfetti e queste cose impediscono di farlo diventare un capolavoro come pulp fiction(che a differenza di kill bill non ha difetti)in conclusione è un film ke ha dei pregi ma anke dei difetti e dare 10 solo per il divertimento non mi sembra una cosa ragionevole(almeno per me)un esempio:i dialoghi di pulp fiction dove sn?sembra ke alla gente s'interessi di vedere sangue,violenza e combattimenti.cmq la bravura di quentin nn si discute
Ken ilguerriero  03/02/2005 13:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa non ho capito bene,tu dici dove sono i dialoghi in Pulp Fiction.
Giusto.
Ma che film ti sei visto,non che ha i sbagliato film.
Ma se i dialoghi in questo film sono la cosa più bella in questo film.
Se non ti piace questo film,lo puoi dire ,ognuno ha i suoi gusti,però nel dire che nel film non ci sono dialoghi,e davvero una cosa imbarazzante.
Mahhhhh!!!!!
Ken ilguerriero  03/02/2005 13:04:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi dici anche combattimenti in Pulp Fiction.
Ma che cavolo dici,ma dove sono sti combattimenti.
Mi sà tanto chr tu neanche l'hai visto!!!!!
Invia una mail all'autore del commento fred kreuger90  04/02/2005 22:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok t rispondo:
1)ho detto 'dove sono i dialoghi di pulp fiction' per dire che i dialoghi di stò film nn sn all'altezza di quelli in pulp fiction
2)nn ho detto ke c sn combattimenti in pulp fiction,ho detto solo ke pulp fiction era molto più originabile e credibile.può bastare?