TOMB RAIDER 2 - LA CULLA DELLA VITA regia di Jan de Bont

Manuela     1 / 10  20/11/2003 17:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo merito! Non sono stata coerente: dopo la delusione del primo al cinema mi ero ripromessa di ignorare il secondo. Poi ieri è uscito in dvd e vista la scarsa disponibilità di altri titoli più interessanti al momento nella VideoBank, l'ho noleggiato. Sigh...
Che tristezza di sceneggiatura. E' possibile che sia ancora più scarso del primo? La noia è stata devastante, mi sono addormentata, gli effetti speciali non sono bastati a tenermi sveglia. E il fatto che si sia addormentato anche il mio ragazzo la dice lunga. Neanche la splendida Angelina ha potuto salvare un prodotto dalla trama inesistente e dalla sceneggiatura ridicola.
klakla  25/11/2003 22:21:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è davvero così skifoso come dite? io ho visto solo l'1, ma ho dei dubbi a prendere a noleggio il 2!......

kiedo konsigli!
rodrigo pepas  01/12/2003 15:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo ragazzo sarà mica omosessuale? in tal caso posso "venirti" in contro io
gerardo  01/12/2003 21:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io in alternativa consiglierei "TARZANA, LA REGINA DELLA GIUNGLA". Un cult senza tempo... :)
rodrigo pepas  03/12/2003 11:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altrimenti "lei davanti di dietro tutti quanti", oppure "caccia a cu..lo rotto"
elfavy  08/12/2003 18:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-S
Manuela  07/12/2003 13:55:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per il raffinatissimo doppio senso! Comunque grazie per la disponibilità, ma il mio ragazzo è capacissimo di "venirmi" incontro adeguatamente!!!
Sarò meno "noiosa" di Angelina?!?
solid snake  12/12/2003 14:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Manuela cosi' si risponde! fagli vedere chi sei!!!!!!!!!!!
Manuela  14/12/2003 09:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo buono...ma se gli faccio vedere davvero chi sono, finiranno per addormentarsi anche loro ai film della Jolie! ;-)
Angie  16/04/2005 19:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che Angelina in persona nn legga quello che hai scritto altrimenti poveraccia te
.....