caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TOMB RAIDER 2 - LA CULLA DELLA VITA regia di Jan de Bont

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
loop     1 / 10  26/10/2003 12:06:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà per quale motivo è uscito un sequel di cui nessuno sentiva il bisogno, visto che già il primo film era noioso e irritante (come solo un film tratto da un videogioco poteva essere). Una trama ridicola, una sceneggiatura scadente e attori pessimi completano il quadro di un film inutile e capace di accontentare solo chi si lascia incantare dalle doti fisiche (e non certo interpretative) della protagonista. Un film scritto e pensato per un target di persone che pensano che il cinema sia un'accozzaglia di effetti speciali e che la storia può anche passare in secondo piano.
comparo  28/10/2003 13:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Loop ancora una volta sei stato in grado di stupirmi...bada bene che il film non l'ho visto e non credo che andrò a vederlo....cmq.il tuo atteggiamento critico risulta ancora una volta "scorretto"............................critica il film,non chi va a vederlo............................io mi ritengo un intelletuale di alto livello,(modestia a parte ;o)),eppure amo le "*******lle"cinematografiche americane.......mi rilassano........distolgono la mia attenzione da un'eccessiva serietà che avvolge la totalità dell'esistenza che mi circonda...............indi................ti pregherei di non dare titoli a "chi" si diverte a vedere il film,anzichè al film.................detto fra noi.......io non mi offendo...........ma qualcuno potrebbe farlo..........e mi sembra scorretto.....................................................!........................ok?Capisti?
NGC1261  30/10/2003 23:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mi pare che tu non ti diverta tanto o solo per le doti fisiche dell'Angoilina, giusto? Sarà l'azione, la mancanza di trama, che cacchio ne so, una delle cose per cui uno che ama le cose impegnate va a vedersi un film di serie b (e su questo ti capisco, sapessi le i***zie che certe volte mi concedo...). Non mi pare che nessuno ti abbia offeso, dunque...
Jena  25/11/2003 20:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me invece pare ke tu non abbia capito proprio nulla..se leggessi anttentamente quello ke ha scritto quel simpaticone inizialmente vedresti ke ha dato delle persone superficiali a coloro ke vanno a vedere questo film solo xkè è pieno di effetti speciali, anke discreti oltretutto, e ha criticato dicendo delle cose poco carine....
ricorda ke qui si criticano i film e la loro qualità e non le persone ke li vanno vedere..quindi ragione x bene sui commenti poco carini ke fai è meglio!