TOMB RAIDER 2 - LA CULLA DELLA VITA regia di Jan de Bont

Invia una mail all'autore del commento thohà     3 / 10  12/09/2006 16:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cielo! Quando si dice 'essere recidivi'! Ma non c'era altro da vedere...
Almeno ho imparato che se molli a freddo uno sganassone ad uno squalo, hai già vinto per metà tutte le tue battaglie.
Cretinata che si dimentica nel giro di un nanosecondo.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  12/09/2006 18:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh dai che non c'era altro da vedere non è vero...ti sei persa Moggi che cercava in tutti i modi di giustificarsi, ma non sapeva nemmeno lui cosa stava dicendo.
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/09/2006 12:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porca puzzola!
E' che non faccio mai zapping. Quando mi fermo su un film (alla tele guardo solo quelli) per una losca ragione, che ancora non ho ben individuato, ma che può essere anche autolesionismo, vado fino alla fine. La prossima volta: fammi un fischio ;-)
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  15/09/2006 11:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ammmmmoreeeeeeeeee miooooooooooooo....c'hai ragione c'hai..........ma c'è sempre Angiolina ke vale il klassiko prezzo del biglietto.......eheheheheheheh.............
besos
p.s.: mi sto per imbarkare in un "tragiko" korso di tedesko, ke-poi- mi servirà di base per lo svedese.......sekondo te sto fuori o no? ehehehehehhe :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/09/2006 12:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm... Deutsch? Bist du nur beSchen verruckt (mit umlaut)?
Con la tua testa penso che ce la farai. A me era venuto l'esaurimento, dopo un mese. Tra verbi separabili e parole componibili, davo fuori da matto. :-)