TOMB RAIDER 2 - LA CULLA DELLA VITA regia di Jan de Bont

mauro84     6 / 10  15/11/2018 20:39:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo tempo, proseguo questa breve saga, sequel, rimane sempre nel suo modesto complesso un film piacevole, trama, molto videogioco, piaciute le ambientazioni ed alcune immagini fotografiche. Tanta azione ed adrenalina. sotto questo aspetto difficile annoiarsi, pecca sotto le piccolezze e lascia il tempo che trova, il resto.

Angelina Jolie, bella, brava, icona di questi 2 film inspirati all'eroina videoludica. Un gran bel vedere d'attrice.
Gelard Butler, un gran compagno di avventura, simpatico, buona interpretazione
(2 attori buoni in un cast davvero povero).

Il regista svolge il suo compitino, ne più ne meno, voleva imitar i videogiochi a grande schermo, ci riesce in piccola parte con tanta azione, patos per alcune scene e buona cura delle ambientazioni.. forse manca di serietà ed altre piccolezze che mi fanno presagire che sia un regista non pronto per film di una certa "importanza" come action. C'è il rischio serio di inciampare e far un bel fail. (questo in parte lo è stato!)

Il giudizio è "Positivo" si salva in corner solo perchè c'è una attrice che vedo bene, ho amato la saga di Tomb Raider, della saga dei videogiochi. Di per sè lascia molto il tempo che trova e sembra che si perda "tempo".

Un film di azione, avventura che serve a passar del buon tempo in compagnia di una bella Angelina.

lo consiglio?! bè fate vois, una volta si può vedere, una seconda ci ripenserei seriamente!