STRANGER THAN PARADISE regia di Jim Jarmusch

donfabios     5 / 10  22/11/2008 01:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non posso andare oltre il 5 per questo film. interessanti alcune scene, ma la staticità e la passività del film sono insopportabili anche per uno come me a cui piace molto bergman. film reso ancora più pesante da un bianco e nero fuori luogo e dalla sottotitolazione (peraltro nel mio caso di cattiva qualità). Un road movie alla rovescia, con un protagonista "tu vuoi fa' l'americano" travolto insieme ai suoi due compagni dall' insopportabile immobilità dell'essere. Per fortuna il finale incuriosisce.
ULTRAVIOLENCE78  22/11/2008 02:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che sei di Bari. No, perchè al Kursaal presentavano questo film e "Omicidio a luci rosse" all'interno di una rassegna sul cinema degli anni '80.
donfabios  22/11/2008 11:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, sono di bari e li ho visti lì entrambi... c'eri anche tu a goderti quei due "splendidi" film?
ULTRAVIOLENCE78  23/11/2008 12:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, alla fine ho optato per "Changeling". Ciao.
donfabios  23/11/2008 13:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla fine hai fatto bene, ciao.