PRIMA TI SPOSO, POI TI ROVINO regia di Joel Coen

Ciccio     1 / 10  28/10/2003 11:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi voglio bene fratellini... Ma vi siete VENDUTI!
Aragorn  28/10/2003 14:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo Ciccio, molto intelligente!
Ti sei accorto che la scala dei voti va da 1 a 10?
Se dai 1 a questo film a quelli dei Vanzina cosa dai? -100????
Complimenti!
stoneuser  28/10/2003 15:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dare 1 ad un film come questo significa OBIETTIVAMENTE non rispettare gli scopi di questo sito e di chi visita il sito alla ricerca di un commento significativo su di un film. Ciccio, che tu voglia bene ai fratellini Coen non interessa a nessuno. Che tu invece abbia trovato questo o quel difetto, sì, quello può interessarci.
Ennesima manifestazione di giudizio espresso probabilmente non per il film ma bensì per mettersi in mostra....
stoneuser  28/10/2003 16:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciccio, non lo dico tanto per te, che di commenti significativi ne hai fatti. E' solo un'osservazione per sottolineare che ci sono molte commenti inutili.
E poi tu mi sei troppo simpatico!!!
Ciccio  28/10/2003 20:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dato 1 a questo film proprio perché rispetto MOLTISSIMO questo sito. Rispetto moltissimo i due fratellini... Non rispetto chi mi vuole prendere in giro! Loro due in questo caso, perché dopo un film del calibro de "L'uomo che non c'era" io non ammetto questo voltafaccia, questo voler conquistare tutti ad ogni costo! Per quanto riguarda poi il mettersi in mostra ti dico che chi legge i commenti si accorge di chi scrive per dare un senso alla propria esistenza vuota e chi invece, COME ME, scrive perché ama IL CINEMA, LA COERENZA e IL RISCHIO di dire sempre quello che si ha nel CUORE. Un bacio a te e famiglia. W L' ITALIA!!!!
Ciccio  28/10/2003 20:39:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso permettermi questo e quant'altro mi soffia per l'anticamera, la camera e il soggiorno del mio cervello... Per il semplice motivo che amo i due fratellini.. Vederli, PERO', ridotti a fare una commediola per il "grande pubblico" al quale tu sembri appartenere, da come ti esprimi, francamente ho un colpo al sotto pancia altrimenti detto manico della panza! E' CHIARO?! E' CHIARO!? E' CHIARO?!
stoneuser  29/10/2003 11:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiarissimo! Non volevo dirti cosa puoi permetterti. E non volevo neanche colpire te direttamente. Volevo colpire solo i giudizi privi di informazioni. Ed i tanti che lo fanno dando anche voti estremi, senza nessuna valutazione o confronto che abbia senso. La sezione relativa ai commenti serve per dare informazioni e giudizi personali e soggettivi sui film, e magari aggiungere anche qualche considerazione extra, come il "degrado" della produzione Coen. Ma non serve solo per quest'ultima cosa. Concordo sulla tua opinione sulla commediola nei confronti dei precedenti lavori.
E non credo che i tuoi commenti siano inutili.
Prob. appartengo anche al "grande pubblico". Forse non quello così grande che hai in mente tu :-P
Cerco emozioni da un film ed effettivamente questo film me ne ha date poche. Però è molto meglio di altri film in circolazione adesso che riescono (?) a dare emozioni solo adottando effetti speciali.
Requiem  31/10/2003 15:17:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che io non l'ho giudicato così negativamente come ha fatto Ciccio, e sono andato a vederlo solo ed esclusivamente perchè portava la firma dei Coen....Però non ha tutti i torti....
Quando uno adora un regista, che tra l'altro si è costruito una fama enorme per aver diretto dei film stupendi (come i fratelli coen), ad un passo falso di questo regista la delusione aumenta radicalmente!!!

Capita spesso!
stoneuser  31/10/2003 16:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo non ho niente da ridire!