PRIMA TI SPOSO, POI TI ROVINO regia di Joel Coen

agentediviaggi     5 / 10  11/04/2007 10:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In attesa di vedere i decantati capolavori di due tra i registi più amati del cinema indipendente americano mi ritrovo a commentare questo film presentanto come una sferzante satira sui film d'amore hollywoodiani. E' un film che raggiungerebbe la sufficienza per le situazioni divertenti e ironiche e i continui colpi di scena se a girarlo non fossero stati dei registi considerati grandi artisti, ma in tutta sincerità non mi è sembrato di vedere qualcosa di diverso dal diavolo veste Prada (che è posteriore a questo film). Questo per dire che quando si fanno accordi con Hollywood puoi chiamarti come ti pare ma finisci comunque per prendere ordini e servire gli interessi dell'industria cinematografica. E dulcis in fundo, la Jones è veramente insopportabile.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  14/04/2007 23:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I Coen sono finiti, almeno così sembra ma per favore cerca di vederti "Fargo", "il grande Lebowsky" e "Arizona Junior", sono film davvero geniali... senza contare "L'uomo che non c'era" del "solo" Joel Coen
agentediviaggi  15/04/2007 01:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non preocccuparti, non mancherò ;-)