PRIMA TI SPOSO, POI TI ROVINO regia di Joel Coen

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     6½ / 10  20/04/2006 11:55:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I Coen non sfoggiano proprio il meglio del loro repertorio, ma la commedia è carina, i personaggi simpatici e scorre via piacevolmente. Capisco però che il fuorviante titolo italiano abbia portato al cinema chi si aspettava qualcosa tipo "se scappi ti sposo" o frescacce simili, lasciandolo deluso. Nel complesso godibile.
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/04/2006 12:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verissimo.
Infatti penso che chi ha votato meno, in realtà non ha visto il film. Infatti i commenti sono molto vaghi.
Chi lo ha visionato è stato molo meno duro. A me qualche sorriso lo ha strappato, la recitazione non è niente male, e il killer 'fischietto' mi ha fatta ridere non poco. :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/04/2006 12:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, fischietto è il migliore!
martina74  20/04/2006 16:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ho già precisato altrove, alle frescacce tipo "Se scappi ti sposo" preferisco il capolavoro degli Elio.. "Se spoppi ti s*****".
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/04/2006 21:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No!grande! non la conosco, in che album è?
martina74  20/04/2006 22:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha... no, purtroppo non è in un album: è uno dei trailer che facevano su Cordialmente (tipo Heat con Al Pacino, Robert Pacino, Al De Niro, Robert De Niro, Robert De Cino...)... :P
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/04/2006 20:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, lo scaricherò alimentando il mercato della pirateria.