BAD BOYS II regia di Michael Bay

Vi3tNaM     6 / 10  30/10/2003 20:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...questo film si merita un sei in quanto nn è il mio genere anzi quello che odio di piu pero è un film con ottimi effetti speciali che ti fanno passare il film veloce ed in maniera scorrevole ma aimè a parer mio questi film nn meriteranno mai un voto superiore alla sufficenza a causa della loro debole profondita di significato... sempre con trame prevedibili che nn hanno nulla di chè... insomma è un film bello per la massa ma povero e patetico per gli amanti del vero cinema... ABBASSO I POLIZIESCHI DI *****!!!
mic7  01/11/2003 16:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho cercato per un pò di non rispondere al tuo così stupido e insensato commento.. ma lo farò: dire che il film merita 6 perchè non è il tuo genere è sciocco, ma soprattutto è inutile per chi viene sul sito per farsi un'idea del se andare a vederlo o no... inoltre se la tua mente superba riesce ormai solo a vedere film più profondi (sono ovviamente ironico, spero che il tuo aulico spessore culturale lo abbia capito), non andare al cinema a vedere queste"porcate" (sono ancora ironico) ma soprattutto non commentarle.. tristezza, e amarezza!
Vi3tNaM  07/11/2003 20:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
povero ragazzo...1°se voglio dire che nn è il mio genere lo dico quanto ***** mi pare idi ota! 2° basta guardare il voto generale per capire che poca gente patetica come te puo dare 10 ad un film cosi...3° che c'è sei innamorato di will smith che ti brucia il mio commento verso tutti i film americanate che fa...comincia a darti fuoco con l'accendino...
mic7  12/11/2003 21:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione viet.. o come c a zz o ti chiami... hai ragione.. come supponevo, la tua mente eccelsa ha proprio capito il mio commento.. poveretto
Troppo Forte  11/07/2005 18:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma datti tu fuoco testa di vi3nam.
Ma che cazz.o di nome c'hai??