BAD BOYS II regia di Michael Bay

mic7     10 / 10  25/10/2003 22:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico, ovviamente e sottolineo ovviamente, a chi piace il genere.. è inutile che alcuni come edo88 o altri dicano basta con le americanate.. hai il diritto di scelta.. non andare a vedere questi film.. cosa vi aspettavate un film di concetto in Bad boys??
Invia una mail all'autore del commento Uedro  27/10/2003 22:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente qualcuno che dice una cosa intelligente.Non ho ancora letto i commenti da te citati ma ho capito il tenore.La gente và a vedere questi film perchè troppo superficiale per vederne altri salvo poi sparare nel **** quasi si vergognassero di esserci andati.Ovvio che sono americanate.Ed è questo il bello per chi,come hai detto tu,apprezza il genere non trovi?
mic7  29/10/2003 19:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido uedro, aggiungo che un vecchio saggio diceva che quando si ammira un film si dovrebbe utilizzare la "sospensione dell'incredulità".. quindi se uno vuole criticare questo film dovrebbe analizzare gli effetti speciali o la pesantezza della trama.. non il fatto che è una americanata perchè il genere di film è quello, non altro.. spero di leggere altri tuoi commenti uedro
Vi3tNaM  07/11/2003 20:08:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...secondo me a te nn ti hanno insegnato la scala dei numeri il numero uno in quantità è il minore e il 10 è il maggiore id iota!...solo te puoi dare 10 ad un film cosi vuol dire che sei pieno di nulla...ammazzati e leggi la risposta nel mio di commento.
Troppo Forte  11/07/2005 18:21:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora tu??
Ma che ti potesse arrivare una scarica da 10000 volt dalla tastira quando farai il prossimo commento.
Ca.zzo di idiota