KEN PARK regia di Larry Clark, Edward Lachman

vale80     9 / 10  21/10/2004 23:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono davvero sconcertata nel vedere voti così bassi...l''''unica spiegazione che riesco a darmi è quella che chi si è trovato in sala non aveva la più pallida idea di chi fosse Larry Clark, anni luce lontano dall''''essere compreso da tutti, che da sempre ci mostra la realtà senza mezzi termini, ripulendola da qualsiasi censura, spietata, come talvolta è.
Chi ha visto kids (un vero e propio pugno nello stomaco), certo non sarà rimasto sconvolto dalle scene di sesso di questo film, piene di una naturalezza tale, che soltanto questo grandissimo regista sarebbe riuscito ad esprimere senza trascendere nella volgarità gratuita.
Larry Clark, un grande grandissimo regista che coraggiosamente ti sbatte in faccia quello che è il disagio dei giovani, nell''''altra faccia della bell''''America.
ne invito vivamente la visione.

maremare  11/01/2005 09:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
completamente daccordo
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/07/2005 23:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io no scusa... è così compiaciuto Per me è un bluff
ulisseziu  29/07/2005 03:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si d'accordo, ma non è da 9 per me... per quei voti e anche di più, sul tema della realtà violenta e cruda, io propendo per Darren Oronofsky, specie in requiem for a dream, un pugno nello stomaco!
Fa come clarck ma con uno stile innovativo e dall'impatto fortissimo...