SENZA FILTRO regia di Mimmo Raimondi

Invia una mail all'autore del commento Steve     1 / 10  06/02/2003 00:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avrei mai pensato di poter dare un voto del genere. Assolutamente il film più osceno e deprimente del secolo. Complimenti agli autori, cambiate mestiere adesso.
Invia una mail all'autore del commento mikele   24/03/2003 15:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vaffan****
JOEY  29/04/2003 13:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ERA MEGLIO KE T STAVI ZITTO'SI VEDE KE NN CONOSCI GLI ARTICOLO E KENN CAPISCI 1 ***** DI NIENTE!!!
Invia una mail all'autore del commento pietro  04/04/2003 15:22:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei una ***** come hai osato dare un voto cosi a un film fantastico
paola  04/08/2003 15:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questa società di ***** nessuno ha il rispetto del lavoro degli altri..il mondo non gira a tuo piacimento, canta tu al posto loro, recita tu, ti voglio vedere.. tzè, c'è troppa gente presuntuosa in questo mondo. ma sono proprio quelle persone come te che non andranno lontano.
Invia una mail all'autore del commento bon  30/08/2003 14:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma hai finito di dire i***zie? sei proprio ignorante. La soceta di ***** come dici tu, la fanno quelli come i tuoi Articolo31. se non esistessero si starebbe meglio. Mi auguro che presto smettano di cantare e che si levino dalle pall*!!!
malpy82  30/09/2003 16:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn posso dire niente bon sei mitico come i tuoi idoli ma vergognati... rispetta gli altri e sarai rispettato strondo e merrddaaa!!!
bon_  01/10/2003 20:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fuma meno e lavora di più!
Ma Vaff...
malpy82  03/10/2003 15:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa benefattore lo so che mi vuoi bene... ma sai cosa ci devo fare preferisco fumare che essere come te!!!!!
bon_  03/10/2003 19:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Contento te....contenti tutti!