SENZA FILTRO regia di Mimmo Raimondi

GMT     1 / 10  21/06/2003 15:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma Mia che schifo! Pechè non ci sono i voti sotto lo zero se no lo davo come voto meno infinito! Credo di aver finalmente capido fin dove può arrivare l'ignoranza umana!
Invia una mail all'autore del commento bon  30/08/2003 14:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande GMT continua così! manda affancu*o sti qua che danno voti alti a sti poveracci
Invia una mail all'autore del commento wladimiro  31/08/2003 05:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cari ragazzi/e come siete cattivi .che musica e che tipo di film vi piacciono? dalla vosta intelli... zia... deduco che a voi possano piacere film come tuuuuu 15. nu ginz e na maglietta.uuuuu zappator.american pie... e poi non fatemi cadere sullo splatter. ciao buona notte
Lidia&Sarah31  31/08/2003 16:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando abbiamo letto il tuo commento abbiamo capito dove può arrivare l'ignoranza umana...Tu ne sei un chiaro esempio!
GMT  11/09/2003 19:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*CENSURATO*