SENZA FILTRO regia di Mimmo Raimondi

Invia una mail all'autore del commento bon     1 / 10  16/06/2003 16:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non facevano già abbastanza schifo le loro canzoni! hanno dovuto anche dimostrare la loro incapacità con un film! non ho parole!
Invia una mail all'autore del commento Susan  19/06/2003 18:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 una grande testa di ***** merdone di ***** sicuramente sarai un *****tto s****to ke nn sa nemmeno farsi da mangiare da solo.. ma vai a prenderlo nel ****!
Invia una mail all'autore del commento bon  20/06/2003 20:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho solo espresso un giudizio! Comunque non ritiro niente di quello che ho detto. Gli articolo 31 sono un gruppo inutile. Dei poveri cannioli che non sanno fare niente (nemmeno cantare!!), li vorrei vedere in un cantiere a portare un sacco di cemento quei due *********! Ti saluto.
kiara  03/09/2003 10:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso dire solo1cosa:nn capisci1*****!!!!!vorrei proprio sapere quale ***** d gruppo t piace ascoltare *******, cmq qualunque sia gli articolo sono centomila volte superiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dici così solo xkè6geloso della loro posizione!!!!!!!!!!e cmq credo ke nn gli farebbe affatto skifo portare1sacco d cemento,xkè sono1miliardo d volte+umili d te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento bon  03/09/2003 20:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai pienamente ragione! Brava! Continua così!
Joy  14/07/2003 19:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Bon!
ANATHEMA  18/08/2003 17:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un ******** per il solo motivo ke nn sai ke prima di cantare facevano nel ****!!! Inoltre parlano delle cose cos'ì come sono nn come gli altri cantanti del ***** ke mettono insieme parole senza senso. TU SEI UN FIGLIO DI ******* FIGLIO DI PAPA'
Invia una mail all'autore del commento paola  04/08/2003 15:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non concordo..e non accetto ciò che dici. ognuno ha il proprio lavoro, tu sgobbi, tu spacchi le pietre, loro cantano, fanno sognare mezza italia, ognuno brilla per il suo riflesso, se tu non hai brillato, vorrà dire che non capisci il suo significato. gli articolo fanno un genere di musica che non piace a tutti ma per questo non si deve mancare di rispetto!
Invia una mail all'autore del commento wladimiro  02/09/2003 02:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bon ... ciao 007... la vita è bella ...goditela ...sé riesci ad uscire di casa a testa alta... e sopratutto cerca di fare 1 2 3 4 5 cose utili per la tua vita . prima di tutto vai a scuola... e portati la merendina. ciao piccolo... sogni di platino da dj wladimiro from spaghetti funk
Invia una mail all'autore del commento bon  02/09/2003 20:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao dj.
Scusa ma non sono riuscito nemmeno a finire la terza media.
Per fortuna al mondo c'è gente colta come te!

Ma vaff.......
malpy82  30/09/2003 16:11:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*****ne....
bon_  01/10/2003 20:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo Scimmiotto!
Ma Vaff...
malpy82  03/10/2003 15:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio scimmiotto che troglodita.....
bon_  03/10/2003 19:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo dici te........
Ma Vaff....
kiara  03/09/2003 10:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande!!!!!!!!1
Invia una mail all'autore del commento wldimiro sf  04/09/2003 03:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao chiara un salutone da dj wladimiro ... ma come mai é cosi acido quel bon... ? bò va bè, ti mando la mia mail scrivimi ... ti dò in anteprima news sù gli articolo 31 ciao wladiilcampione@tiscali.it
genki91  14/10/2008 15:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è così acido xkè scopa poco...
w articolo e sf
Invia una mail all'autore del commento mery  08/09/2003 21:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma te nn hai proprio niente di meglio da fare nella vita? dal modo in cui t accanisci l'unica cosa che si vede è che sei invidioso come nn so che cosa di loro.. io nn ascolto l'hip pop ma nn per questo m accanisco in questo modo verso chi lo ascolta e chi lo fa.. m sembri molto infantile.. pensa piuttosto a lavorare e nn perdere tempo a disprezzare il lavoro degli altri che anche se nn t piace nn vuol dire che faccia schifo.. in poke parole CRESCIIIIIII.. hai 22 anni ma nn sembra..
Invia una mail all'autore del commento bon  09/09/2003 19:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si mammina.....
Ma vaff.....
mery  24/09/2003 20:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio infantile...
Invia una mail all'autore del commento bon  26/09/2003 19:42:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Vaff......
Lidia&Sarah31  31/08/2003 16:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La diffamazione è una merce che va a ruba, tu la usi a mo' di bazzuca ma ti è andata a buca...
Ma ke disdetta, tu sei ancora a valle e loro sono già in vetta!!!
Impiccati...dal sorriso verticale ke abbiamo sotto la skiena: ciao bello!!!
Invia una mail all'autore del commento bon  02/09/2003 20:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono in vetta!! yeah!!
Il sorriso verticale!!!!.............
Spettacolari!
Posso conoscervi?
Ma vaff.........
Lidia&Sarah  05/09/2003 17:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ma vaff.." è la sola cosa ke sai dire?Mi dispiace ma non frequentiamo figli di papà come te,ciao ciccio.
FukYou tesoro!!!
Invia una mail all'autore del commento bon  06/09/2003 14:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figlio di papà! Chi ve l'ha detto??
So dire tante altre cose ma con voi credo che sia l'unica da dire...
Ma vaff......
Invia una mail all'autore del commento wladimiro sf  04/09/2003 03:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...007 ma perché sei cosi acido ? contro gli articolo 31? posso sapere gentilmente quanti anni hai?mi fai sapere che musica ascolti grazie ciao ... bon stà per bon..o vox o per 007? vai bello ...ciao
Invia una mail all'autore del commento bon  06/09/2003 13:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho 22 anni, ascolto musica vera (rock, hard rock, rock'n'roll), fatta da artisti veri (led zeppelin, ozzy osbourne, queen, hanoi rocks, motley crue ecc.). Bon sta per Bon!
Lidia&Sarah31  12/09/2003 15:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ozzy Osbourne?L'idiota che ha staccato la testa a morsi ad un pipistrello?!Ah bella musica che ti ascolti...i Led Zeppelin sono 1 palla.Vatti a nascondere.E poi hai anche il coraggio di criticare la nostra musica...che pena ci fai!!!
Invia una mail all'autore del commento bon  13/09/2003 13:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Led Zeppelin e ozzy osbourne per quanto possano non piacervi resteranno nella storia della musica! I vostri articolo 31 tra 10 anni nessuno saprà più chi erano! Ciao belle!
genki91  31/03/2009 14:47:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se, e ha preso anche l'epatite C, talmente è c.oglione come i suoi fans!!!
genki91  14/10/2008 15:10:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sui led zeppelin concordo...ma ozzy osbourne...ma và là...
genki91  14/10/2008 15:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film lo devo vedere e anke se gli articolo sono il mio gruppo preferito dubito sul successo...cmq sulle canzoni nn t do possibilità d parola canzoni = 10/10