FULL METAL JACKET regia di Stanley Kubrick

inferiore     9 / 10  02/08/2008 18:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo, sicuramente come scritto in precedenza il film è diviso in due parti che potrebbero essere 2 film differenti (ad esempio 'full metal jacket la preperazione' e 'Full metal jacket 2 verso il vietnam' cosi mi sono improvvisato il ''titolaio'' di un film). Tornando al dunque la prima parte è più psicologica e sà far ridere lo spettatore grazie al mitico Sergente Hartman e invece la seconda sicuramente più drammatica e sanguinolenta!! A me è piaciuto tantissimo e aspetto di vedere ''il cacciatore'' per dire qual'è il miglor film sul vietnam! Consigliato!

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  04/09/2008 17:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu credi che la parte più violenta sia la seconda? BHE HAI CAPITO DAVVERO TUTTO!!
inferiore  09/09/2008 02:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima parte è di violenza psicologica, la seconda di violenza fisica! Io intendo fisica!

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  03/11/2008 21:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq la seconda parte non è violenta per niente rispetto a come poteva essere intesa, anche questo è un punto di riflessione. Perchè pensi che Kubrick abbia reso l'addestramento più violento della guerra stessa??????.... risposta banale.....(penso)
Invia una mail all'autore del commento inferiore  04/11/2008 14:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma fatti una vita.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  04/11/2008 19:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe la mia vita non è malaccio, tu invece cresci....