FULL METAL JACKET regia di Stanley Kubrick

scognamiglio     5½ / 10  09/05/2007 22:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è un bel film, però da qui a dire che è uno dei migliori di tutti i tempi, mi sa che stiamo scherzando. Qui basta che il film sia di kubrick, di ingmar o di qualcun'altro a questi livelli che siete tutti pronti a dare 10!!!!!!!!!!!!
E' un film sufficente, nn di più.
shogun  25/05/2007 11:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente con te
AKIRA KUROSAWA  10/05/2007 14:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi è igmar? forse intendi bergman!!!!!!
comunque nn capisci niente
Tony Montana  13/05/2007 17:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ti insulto solo perkè sei napoletano... :D
scognamiglio  13/05/2007 17:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui mi sa che il napoletano sei tu e cmq è sempre meglio essere napoletano che leghista come te
Tony Montana  14/05/2007 12:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti io intendevo ke sono napoletano e nn ti ho offeso perkè pensavo ke anke tu fossi napoletano....ma a quanto ho capito mi sono sbagliato....
Harpo  10/05/2007 11:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bel commento... davvero molto interessante.
kubrickforever  26/05/2007 17:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te dai il voto che vuoi al film ma non criticare chi lo considerà un bel film o addirittura un capolavoro. Personalmente ti dico che prima di vedere questo film io non conoscievo Kubrick. Ho visto il film e l'ho considerato un capolavoro nel suo genere.
scognamiglio  26/05/2007 19:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ho scritto nel mio commento, ripeto, è un film sufficente, anzi gli ho dato 5 e mezzo proprio perchè lo considero appena sufficente, ma nn mi venire a dire che è un capolavoro perchè i capolavori sono ben altri (il padrino, c'era una volta in america, qualcuno volò sul nido del cu****...), e credimi, sono meravigliato che questo film stia così in alto nella classifica e addirittura davanti ad altri capolavori come shining, arancia meccanica, il settimo sigillo, il padrino II che nn compare neanche nella classifica (cosa stranissima) ecc.....
Invia una mail all'autore del commento NEO78  31/05/2007 10:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tutti gli danno voti più alti del tuo, forse e dico forse sono gli altri che si devono meravigliare di te non al contrario... oppure pensi che gli altri siano tutti incompetenti e tu l'unico bravo???
scognamiglio  31/05/2007 15:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo lo dici tu e nn io, cmq rimango del mio parere.
Comportati tu come la massa, sono orgoglioso, se così è, di andare controtendenza.....
kubrickforever  07/06/2007 19:10:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te sul fatto che consideri i film da te citati dei capolavori, ma per me è da includere anche questo nella lista.
wega  17/10/2007 22:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è un capolavoro..ma che scherzi?
Finaldestinatio  09/05/2007 22:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH AH AH AH QUANTE NE SAI
scognamiglio  11/05/2007 19:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
accetto consigli da voi esperti di film che capite tanto tanto tanto, grandi esperti. Su avanti ditemi un pò che c'è di bello in un film che nella prima parte fa della volgarità il suo punto di forza e poi va via via a peggiorare.
AKIRA KUROSAWA  13/05/2007 01:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volgarita?!? ma guarda che nei campi di addestramento dei marines e veramente cosi!! che cosa pensi che li si dica grazie , prego , per favore? ma sei normale? ci fai o ci sei?
scognamiglio  13/05/2007 10:43:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu mi sa che parli tanto per, rileggi quello che ho scritto e prima di scrivere cavolate pensa 10 volte. La volgarità è intesa nell'insultare in maniera gratuita le donne durante l'addestramento e non nel modo rozzo in cui vengono trattati i marines.
AKIRA KUROSAWA  15/05/2007 11:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene sara come dici tu , tuttavia qst film è tra i primi posti in tutte le classifiche mondiali di film , un motivo ci sara oh no?!?