FULL METAL JACKET regia di Stanley Kubrick

Kr0nK     10 / 10  25/08/2005 22:56:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Io sono il sergente maggiore Hartmann vostro capo istruttore. Da questo momento potrete parlare soltanto quando vi sarà richiesto, e la prima e ultima parola che uscirà dalle vostre fogne sarà signore. Se voi signorine supererete questo corso sarete un'arma, sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere, ma sino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo, non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta m.erda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete più imparerete. Io sono un duro però sono giusto. Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani e messicani. Qui vige l'uguaglianza non conta un c.azzo nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le p.alle per servire nel mio beneamato corpo. Capito bene luridissimi vermi"

"Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del c.ulo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"

"Sei proprio tu John Wayne, e io chi sarei? - Chi ha parlato, chi c.azzo ha parlato? Chi è quel lurido s.tronzo comunista checca p.ompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del c.azzo..."

"muoviti altrimenti ti strappo via le palle così ti impedisco di inquinare il resto del mondo, io giuro che riuscirò a motivarti Palla di Lardo a costo di andare ad accorciare il ***** a tutti i cannibali del Congo!!!"

Kubrick crudo ma immenso, sforna uno dei più bei film bellici mai girati.
Assenzio@75  26/08/2005 00:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, IL più bel film bellico mai girato!!! ;-)
Kr0nK  26/08/2005 04:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ce ne sono diversi belli e diversi, non paragonabili ;-)
Marci  14/10/2005 15:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti svito il cranio e ti cago in gola