FULL METAL JACKET regia di Stanley Kubrick

Gruppo STAFF, Moderatore priss     10 / 10  17/05/2005 14:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"I tuoi genitori hanno anche figli normali?
Signor sì, signore
Si saranno pentiti di averti fatto. Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna"

un film geniale sull'idiozia di ogni tipo di addestramento, autorità e intruppamento, ma soprattutto un bel film ben diretto, ben recitato, ben musicato, ben montato...
BastardoDentro  22/05/2005 19:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dato 2 a un film come braveheart, per cui non fai testo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/05/2005 08:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse 2 no ma non è che sia sto capolavoro...
BastardoDentro  23/05/2005 20:39:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dare un 2 a un film che è decisamente un bel film è davvero una cosa senza senso.
pure io, che non amo parecchi bei film, non mi sono mai abbassato a dare meno di 4.
per i bei film, anche se non piacciono, bisognerebbe sviluppare la capacità di riconoscerne l'impegno e non di sputarci sopra.
e un 2 equivale a una vera e propria scatarrata.
(un 1 a una caga.ta).
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/06/2005 15:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi accorgo solo ra di queste risposte di bastardo... vabbè, ma che c'entra full metal jacket con braveheart?
mi dispiace se non sei d'accordo, ma a me quel film è sembrato incredibilmente sopravvalutato, magari due era poco... ma ha vinto una valangata di oscar credo che mel se ne farà una ragione del mio giudizio...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/06/2005 15:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho controllato gli ho dato 3 non 2!!!!!
adesso sono degna di considerazione?