IL GRANDE CAPO regia di Lars von Trier

assodispade     3 / 10  24/01/2007 20:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AUTOMAmavision....solo il nome fa pensare....

come al solito per la sua pubblicità quel finto genio di Von Trier non esita a sparare alto....e cosa ancor + grave che la critica e la stampa di settore abbocchi a questi miseri tranelli da illusionista di seconda categoria.
Invece di giocare al "genio stravagante" Von Trier farebbe bene a curare meglio i suio film, spesso ottimi sogetti ma dalle vesti trasandate.

Non fatevi prendere in giro da chi sfrutta la stranezza visiva come specchietti e perline da vendere a ignari indigeni...
Titto  24/01/2007 20:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo!!!!
xxxx  01/02/2007 18:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è mica necessario farsi del male vedendo un film di un regista che non piace.
o ti piace di più poterne parlare male?
assodispade  25/04/2007 04:10:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...evidente t sfugga l'esatto motivo della mia critica..!!!!
Nn mi frega un piffero parlar male di un "regista"...la cosa che mi fa inca...re come una bestia e che si rifilano sempre le solite stravaganze insensate e idiote (vedi automavision) spacciandole per arte o cinema che sia.....quando si parla di cinema forse è il caso di riflettere su ciò che vuol dire questa parola....inoltre per chiarirti il discorso altri film di LVT mi sono piaciuti molto e ricorda che la critica è parte fondamentale di un prodotto artistico.........ma forse è meglio tornare a parlare di perline e specchietti!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  14/02/2007 00:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavolta qualche dubbio l'ho avuto anch'io