THE PRESTIGE regia di Christopher Nolan

Suskis     7½ / 10  17/05/2010 20:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che Scarlett Johansson abbassa la media del film di 1 punto (non mi stancherò mai di coprirla di insulti) devo dire che questo film mi è piaciuto molto, nonostante i difetti. Ci sono vari colpi di scena (ma quello finale è fantastico) ma alcune cose sono quasi telefonate.
Non ho apprezzato per niente la deriva steampunk della pellicola, dato che, a mio giudizio, il film poteva funzionare perfettamente senza tutta quella parte (anzi, mi ha fatto storcere parecchio il naso). Gli attori sono molto bravi (a pare la solita oca già nominata) e l'atmosfera di tutto il film è davvero intensa.

WildHorse  13/10/2010 02:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahhaha ma la odi proprio!!!! però devi emmettere che in The Island è stata brava =)
Invia una mail all'autore del commento Suskis  13/10/2010 10:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no
gano  01/08/2010 01:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..eh ma tesla lo contatta dopo che l'esperimento col sosia è fallito..segui il montaggio temporale..
Invia una mail all'autore del commento Suskis  02/08/2010 08:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo lo ricordo bene: il punto è che introdurre un elemento del tutto inutile, incredibile e non rilevante per la trama è la cosa che rovina il film. l'intera parte di Tesla si poteva eliminare, tutto qui.