THE PRESTIGE regia di Christopher Nolan

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     7½ / 10  28/03/2009 02:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello... veramente bello!!! e dire che non me lo aspettavo proprio!! credevo di trovarmi davanti ad un noiosissimo polpettone soporifero ed invece mi sono ricreduto... e alla grande!!! Bale e Jackman favolosi, uniti alla bella ed avvincente trama ti tengono incollato allo schermo e per tutto il tempo non sai per chi fare il tifo. Bello il finale con il classico e tanto atteso colpo di scena risolutore anche se devo ammettere che se devo proprio trovare il pelo nell'uovo mi aspettavo qualcosa di ancora più eclatante. Ciò nonostante il film è veramente avvincente dall'inizio alla fine... imperdibile! IL CARTAIO
faluggi  13/08/2009 19:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fanno a piacervi le cacate di nolan??
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  13/08/2009 22:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora sentiamo... illuminaci tutti o grande maestro di cinema!!! Una volta per tutte... parlo seriamente (se conosci il significato della parola), voglio smettere di insultarti per 2 minuti (e mi costa caro fidati!!!)..... Visti i tuoi voti ed i tuoi """""commenti""""" mi dici quali film NON ritieni cag*ate? Se su quasi 150 film commentati la tua media totale è di 1,5 sono curioso di vedere la risposta! e non dirmi le schifezze asiatiche per favore che tanto lo dici solo per andare controcorrente... dammi una spiegazione valida!!! Il fatto che un film sia americano NON conta!!!! TI ASPETTO