THE PRESTIGE regia di Christopher Nolan

faluggi     2½ / 10  07/12/2007 21:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh Dio che film penoso, ma avete visto la macchina della clonazione??? Tantovale che ci mettevano la Tv e Internet nell'800, poi il modo in cui la usano...bah

BOCCIATO!
tyler  08/12/2007 20:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccone un altro...ma avete visto che voti?
Il nuovo imbecille di filmscoop
alien1983  13/12/2007 00:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo ke lo cancellino dal sito sto imbecille visto le cacchiate di voti ke sta dando... nessuno è perfetto ma così si esagera...
faluggi  14/12/2007 16:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco perchè vi stupite e vi arrabbiate tanto,
comunque sì nel mio 2,5 ci sta anche la regia, la sceneggiatura, la recitazione e il montaggio, se il film non mi è piaciuto e mi ha annoiato un casino oltre a risultarmi ridicolo e irreale è di sicuro colpa di questi fattori.

Questo film non mi è piaciuto proprio, dovrei dargli un voto alto solo perchè si chiama "The Prestige" ? o perchè il regista è Cristopher Nolan? O perchè voi gli avete dato un voto alto?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/12/2007 18:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti un intenditore.
No dovresti commentare con un minimo di cognizione.
Mi parli di regia, montaggio e poi mi dici che non ti è piaciuto perchè ti ha annoiato sintomo che di ciò che hai citato non capisci molto
Sauron00  20/12/2007 12:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente non hai capito la trama e sei stato a vedere per due ore dei personaggi domandandoti: " ma come? quello era morto!" o cose stuopide quali ( cito dal tuo commento ) la clonazione nell'800?????????

per favore, evita di commentare quello che non comprendi
faluggi  20/12/2007 15:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la trama l'ho capita, e quello che mi domandavo è "ma come fa a far così ****** un film del genere?"
fio81  21/12/2007 09:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema non è il genere, la trama o qualsiasi altra cosa del film, il problema e che a te piacciano solo alcuni tipi di film, e ormai dovresti averlo capito. Gli altri evitali, sennò ti fai soltanto del male.

Se perseveri, non lamentarti se gli altri ti danno contro.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/12/2007 22:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccolo qui un altro.
mi sa che non ci hai capito una mazza.
Ah qualcuno ti ha detto che non è un film che rappresenta la realtà ottocentesca, ma menzì un film azione/fantastico?
Quindi ti rendi conto di ciò che dici?
Nel tuo 2.5 ci sta anche la regia, la sceneggiatura,la recitazione e il montaggio?
wuwazz  08/12/2007 13:42:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto Faluggi fa + danni della grandine
éowyn_3  19/12/2007 14:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penoso?? ma che film ti piacciono allora?
éowyn_3  19/12/2007 14:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ho capito. gradisci solo produzioni giappo
faluggi  20/12/2007 15:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giappo è un vocabolo usato solo dai bimbominchia!
cmq no ci sono produzioni giapponesi che mi sono piaciute altre che invece mi hanno esiliato i maroni!!
Sauron00  20/12/2007 19:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sauron00  20/12/2007 19:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INVITO TUTTI A GUARDARE I COMMENTI E I VOTI DI FALUGGI ( per i neofiti, cliccate sul suo nikname): solo 1 e 10 ( con qualche 2-2,5 o 4)... i 10 sono solo in film giapponesi, tutto il resto ( ebbene si anche arancia meccanica prende 1 con un voto del tipo: sì è un capolavoro però a me fa schifo, 1)... A me pare proprio che quindi TUTTI i voti ( tranne quelli su film giapponesi) siano provocatiori, in quanto a priori e a prescindere dal film, se non è orientale, lui da un voto come 1 o simili ( se non ti piace il cinema occidentale non guardarlo e non commentare).

non so voi ma io o deciso che da ADESSO, non risponderò più a nessuna affermazione di questo utente.

faluggi  20/12/2007 20:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"faluggi, hai dato 10 a saolin soccer e 1 ad attila flagello di dio... per favore, guarda i voti dati in passato da te, guardali attentamente e ti prego, non darne più."

e quindi?
Mi dici la connessione tra Shaolin Soccer e quella mega-cacchiata di film di Abatantuono che è di una tristezza incredibile???
Cosa hanno a che vedere i film??
Torghinarbet  28/12/2007 05:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UCCIDIAMO FALUGGI!!! ALLE ARMI, PORTATELO ALLA GOGNA E TORTURATELO PRIMA DI METTERE FINE ALLA SUA MISERABILE ESISTENZA!!! ;-p

PS Faluggi, seriamente parlando, perchè tenti inutilmente e palesemente di boicottare il cinema occidentale? Pechè tenti di innalzare in modo infantile con dei dieci o abbassare con degli uno la media dei film? Non è che si vince niente se i tuoi film nipponici arrivano nella top 25 sai? Se per il resto del globo rimangono delle CACATE un motivo ci sarà! E poi se a te piacciono siamo tutti felici per te ma questo forum serve per lo più, oltre che ad esprimere proprie opinioni in merito al cinema, con argomentazioni più o meno esaurienti, a dare un'idea a chi non ha mai visto un certo film di cosa si sta per andare a vedere al cinema o a noleggiare... Se tu spari un voto del c4zz0 puramente soggettivo senza spiegare il perchè, il povero utente che ha intenzione di vedere la pellicola rimane perplesso e non gli rendi idea di cosa tratti il film! Io non ti dico di votare quello che votano gli altri, ma ti invito a non fare giochetti dementi con le medie (visto che nessuno vince niente, ne tu ne il tuo regista cino-giapponese preferito) e ad argomentare decentemente i tuoi commenti!
Se questo film ti ha fatto SOGGETTIVAMENTE schifo nessuno ti vieta di dare un voto basso, precisa però che OGGETTIVAMENTE il film è ben fatto e consigliato per gli amanti del genere e SOTTOLINEA che a te non piace perchè tu brami solo i film fatti dai giapponesi (e sui tuoi gusti a mio parere ridicoli non discuto: se piacciono a te sono contento per te)!
Io di voti bassissimi a film considerati capolavori ne ho dati ma ho sempre ribadito che il mio voto era personale e ho spiegato anche il perchè... Mai ho sconsigliato però tali pellicole a tutti gli altri con frasi del tipo: FA SCHIFO, E' UNA C4ZZ4TA, E' RIDICOLO se OGGETTIVAMENTE erano perfette! Commenti simili posso averli azzardati su DISGRAZIE CINEMATOGRAFICHE di valore assoluto come MELISSA P e TROPPO BELLI (ma oggettivamente solo un malato di mente può dire che sono realizzati decentemente)!
Spero di averti dato un senso di chiarezza su come dovrebbe funzionare il forum...
SALUTI A TUTTI!!
faluggi  28/12/2007 14:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avresti potuto riassumere il tutto con 2 frasi e invece hai scritto un monologo.

Oh come siete noiosi con sto fatto dei film nipponici, prova a leggere la mia scheda, avrò votato si e no 5-6 film giapponesi e Shaolin Soccer che è cinese, il resto sono tutti occidentali, a me piace il cinema occidentale, adoro infierire su film brutti come questo, spacciati per capolavori.

Se proprio ci tieni a saperlo fino a 2 minuti fa non sapevo manco che esistesse la top 25.

"Se questo film ti ha fatto SOGGETTIVAMENTE schifo nessuno ti vieta di dare un voto basso, precisa però che OGGETTIVAMENTE il film è ben fatto e consigliato per gli amanti del genere e SOTTOLINEA che a te non piace perchè tu brami solo i film fatti dai giapponesi"

Questo film mi ha fatto soggettivamente schifo e preciso che oggettivamente il film è di una tristezza incredibile e lo sconglio anche al peggior nemico.

Secondo il tuo ragionamento allora dovrei schernire anche i film arabi...
A me piace il cinema occidentale, i pochi film asiatici che ho visto e che mi piacciono sono quasi tutti quelli che ho votato, pochissimi come avrai capito.

Ritorno al Futuro è un capolavoro.
Rocky è un capolavoro.
Spiderman è un bel film
Harry Potter anche.

Transformers, 300, Bee Movie, The Prestige ecc.... mi fanno venire la cirrosi a causa della loro bruttezza e per l'inettitudine dei registi dietro la cinepresa.

éowyn_3  03/01/2008 14:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io posso essere un'emerita cretina, ma tu dicendo che the prestige è brutto anche oggettivamente, diventi cretino almeno il triplo
Sauron00  26/01/2008 14:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FALSO, sei un controsenso vivente:

il tuo primo commento ad un film è:

Bellissimo, nulla da spartire con i polpèettoni americani

smettila

faluggi  27/01/2008 03:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ohhhh il ritorno di Bronto-Sauron!!!!

Appunto, con polpettoni non intendo TUTTI i film americani, ma...i Polpettoni, vedi 300, Transformers e altri panettoni simili.
Sauron00  05/02/2008 12:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o come spiderman3 ? al quale hai dato 7 e emzzo... zitto faluggi, zitto... ti umili da solo
faluggi  12/02/2008 17:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Asd!
Marione  16/01/2008 13:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che è un bimbominchia?
fio81  17/12/2007 16:12:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si fà a bocciate un film del genere... uno di quei film che ti godì veramente al cinema...

E' vero che ognuno ha la sua idea e i propri gusti, ma come è difficile a volte essere democratici...
Sauron00  20/12/2007 12:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
heyla fio... adesso ci troviamo dalla stessa parte... LOOOL

fio81  20/12/2007 13:34:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni tanto può capitare, perchè no
martina74  18/12/2007 12:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che tu sia parente di alesfaer.
everyray  29/01/2008 13:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai un favore a tutti,ma soprattutto a te stesso.....smettila di guardare film,il cinema non è cosa per te,davvero e non lo dico con rabbia,ma con un sorriso....dai tuoi commenti si capisce benissimo che tu non ne capisci nulla....non è un film storico questo,non devi prendere tutto alla lettera....poveri noi!!
peter-ray  23/08/2008 02:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me invece deve continuare così, perchè ogni volta che faluggi tira un voto a caz*o voi gli tirate almeno 30 riposte
dicendogliene di tutti i colori, e io leggendo i vari reply mi scompiscio dal ridere.
Se non votasse più io non avrei il mio spasso!! :))
faluggi  12/02/2008 17:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oggi ho visto un Dinosauro sotto casa