THE PRESTIGE regia di Christopher Nolan

G_luca77     7 / 10  01/05/2007 18:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto e rivisto nella speranza che tra i dialoghi o nelle scene ci fosse un prestigio.........messo in discussione un pò tutto.........la verità è molto più razionale di quanto uno voglia sperare! A parte questo (e il personaggio della johansson......perchè sprecare il suo ingaggio per una parte tutto sommato anonima?) il film vale la pena vederlo (e forse rivederlo)

Invia una mail all'autore del commento Caio  02/05/2007 00:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è quello che cerco di ribadire da mesi. Come disse annie wilkes in misery non deve morire:

CI HANNO IMBROGLIATO. QUELLA ***** DI CLONAZIONE LUI NON L'AVEVA FATTAAAAA!!!

La cosa più bella è che anche the illusionist è praticamente la stessa solfa! Niente, i film sui prestigiatori non li sanno fare!
yojimbo  02/05/2007 15:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo... e poi in "the prestige" si capiva benissimo che c'erano due bale... per non parlare della clonazione, era chiaro che ad ogni numero ci fosse un clone (od un originale?) che ci restava secco... ...a quel punto il finale era scontatissimo...

... io avrei creato un unico clone e l'avrei riutilizzato più volte... ...e poi avrei iniziato a clonare scarlet johansson su larga scala... :-)