THE PRESTIGE regia di Christopher Nolan

tesslucy     4 / 10  02/02/2007 23:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me non è piaciuto per niente. forse un tocco di classe nel finale, dove ho rivalutato anche il resto. altrimenti per me il voto sarebbe stato molto piu basso.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  11/02/2007 13:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh e Natale a New York dove hai messo 7 era proprio un film molto più di classe vero? Dai consigliami qualche bel filmetto tu che ne capisci !
VincentVega1  12/02/2007 13:29:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha, grande!
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  12/02/2007 16:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh bè ci voleva fratello..
BaStEr  13/02/2007 12:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai. Ma dai. Per favore. E che cavolo. Ehi diamine. Scusa però... Ma ti rendi? Ahahahaha. Noooo. Vacanze di natale. Mah...
Forse un giorno comprenderai la cavolata (anche a me è successo di dire cavolate non preoccuparti)
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  24/02/2007 21:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Affidabile la bimba eh? :D