THE PRESTIGE regia di Christopher Nolan

FedeAppignano     1 / 10  23/01/2007 23:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non pensavo fosse di fantascenza.......
è noioso ed irreale.
All'inizio del film non si capisce nulla, alla fine si capisce tutto con largo anticipo.....diventanto banale e prevedibile.
Tra i film più brutti mai visti.
Satyr  24/01/2007 00:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capivi niente all'inizio e hai capito il finale con largo anticipo???irreale?e'una storia di illusionisti cristo,che ti aspettavi???Noioso??Be'anke questa potevi risparmiartela o almeno motivarla....
Strech75  24/01/2007 14:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei certo di averlo visto il film?????
TART  24/01/2007 09:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisci un ca.zzo di niente, scemo.
Cleric Preston  25/01/2007 01:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' proprio da tenere questo commento?
Un'utente si iscrive ed il primo voto è un 1 motivato alla ***** di cane al primo film nella top 25 al cinema?
Con delle motivazioni del cavolo che si contraddicono a vicenda?
Poi scompare come è apparso?
Dai su per cortesia... erase and rewind...
FedeAppignano  26/01/2007 10:51:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SCOMPAIO COME APPAIO.
ABRACADABRA...........................PRESTIGIO !!!!!!!!!!!
Cleric Preston  26/01/2007 11:10:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che tu non conosca il significato del verbo "apparire" non ti autorizza a far battute che non fanno ridere Spizz..
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  23/01/2007 23:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amen, sacrosante parole.
Anche a me questo film ha deluso.
Noioso , prevedibile e banale oltre che irreale.
Io gli ho dato un 5,5 ma ripensandoci merita molto meno.
Harpo  24/01/2007 00:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora io non vorrei essere troppo offensivo nei tuoi confronti... tuttavia non posso esimermi dal consigliarti di pensare il meno possibile, se non altro per fare un piacere alla tua donna (che ha il mio totale, nonchè pieno appoggio).
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  24/01/2007 14:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io cel'ho la donna, tu ???
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  25/01/2007 15:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nasa di legno cuore di stagno buratt...............
Harpo  24/01/2007 20:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah...
FedeAppignano  26/01/2007 10:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah............
FedeAppignano  26/01/2007 10:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Amore, sono contenta che hai appogiato la mia valutazione. TI AMO.
lampard8  24/01/2007 12:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei sicuro di sentirti bene,figliuolo?

Commento alquanto idiota a mio parere. Ma quale fantascenza???
wuwazz  24/01/2007 09:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che quelli come te siano una delle massime cause del degrado del cinema al giorno d'oggi
paul  25/01/2007 16:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e della lingua italiana aggiungerei
Invia una mail all'autore del commento alessio222  27/01/2007 18:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spizzdavide più fedeappignano......................minchia che coppia,mi piacerebbe conoscerla.SCHERZO ahahahahahaha.
comunque come vi è stato già scritto,in questi anni ci sono stati film per voi (cito Bambola,troppo belli,il macellaio,alex l'ariete,)questi sono film da 1 per voi.
dato che abbiamo a che fare con uno,o due ragazzini un pò stupidi in cerca di notorietà,chiederei ai moderatori di cancellare il voto;dato che è troppo visibile la stupidità di questi individui.
Cleric Preston  27/01/2007 20:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti correggo. Uno solo. E che ha tempo da perdere. Cancellalo e torna con un altro nick a rimetterlo.
Dante disse " non ragioniam di loro ma guarda e passa"
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/01/2007 11:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me questo film non ha fatto impazzire , ma dare 1 e commentarlo in questa maniera mon lo trovo giusto .
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  27/01/2007 19:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo con un commento del genere ti metto nella lista dei consigliatori "AFFIDABILISSIMI" HIHIHIH IHIHIHIH IHIHIHI...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  24/01/2007 09:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uff...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  24/01/2007 11:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arggg (sbadiglio) che noia...
martina74  26/01/2007 11:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hai capito o non l'hai capito?
per me non hai capito proprio un accidente.
HATEBREEDER  24/01/2007 11:34:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra molto CARISMAtico come commento...
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  11/02/2007 13:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dove sta scritto che un film debba essere REALE ?
Chi mette 1 a un film del genere dovrebbe stare in quarantena dalle sale cinematografiche per buoni 30 anni, poi magari rinsavisci :)
risikoo  24/01/2007 00:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza offesa: ci sono tanti altri hobby oltre al cinema!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  24/01/2007 06:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...concordo...
FedeAppignano  26/01/2007 10:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto....quindi se di cinema capisci poco o nulla..... non ci andare più!!!
risikoo  26/01/2007 15:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia perdere valà...
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  24/01/2007 14:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/01/2007 15:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
modificato.
usa lo spoiler la prossima volta, grazie.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/01/2007 15:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai cosa è uno spoiler ?
matteoscarface  24/01/2007 15:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

risikoo  24/01/2007 22:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma per attaccare questo film ormai se ne inventano di tutti i colori ;-)
Satyr  24/01/2007 19:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se la butti sul piano dell'oscar aggiungi solo altre caz.zate al tuo messaggio....se vuoi ti elenco una cinquantina di film rimasti clamorosamente a secco....
risikoo  24/01/2007 22:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa te, adesso bisogna ricorrere ai mancati Oscar per dare contro ad un film!!! Elencagli pure qualche filmone rimasto a secco, ma probabilmente lui darebbe 1 anche a quelli ;-)
valerio1989  25/01/2007 14:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rimarrà a secco di Oscar?... bè... questo è da vedere visto ke ha già avuto 2 nomination.
E poi vincere un oscar non significa niente... quanti film stupendi sono tornati a casa dalla notte degli Academy awards a mani vuote???
risikoo  26/01/2007 15:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso tu abbia sbagliato interlocutore. Personalmente la penso esattamente come te!!!
Cleric Preston  25/01/2007 02:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Curioso che il tuo spoiler completi il commento del buon FedeAppignano, l'enigmatico utente che si iscrive, mette 1 a Prestige rettificando il tuo primo voto e poi scompare nella nebbia..
Mah... e poi ti lamenti della forzata casualità in "Prestige".
Se non è un tuo doppio sei la dimostrazione vivente che simili casualità esistono eccome!
FedeAppignano  26/01/2007 11:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il caso di dire che le casualità son solo prestigi....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/01/2007 08:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra l'altro il tuo indirizzo IP e quello di fedeappignano coincidono casualmente, vi conoscete per caso?
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  25/01/2007 13:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Federica è la mia ragazza,
è libera anche lei di dare un voto al film , facendo il login dal mio computer ???
Poverina l'ho portata al cinema a vedere questo film e mi si è addormentata fra le braccia........che dolce!!!
Beccatevi l'1 e state zitti.
Anche perchè se l'1 è un voto scandaloso, il 10 lo è ancor di più.
CIAO CIAO.
paul  25/01/2007 16:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con tutto il rispetto dovresti insegnare alla tua ragazza la lingua italiana...
wuwazz  25/01/2007 16:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai adesso basta con gli scherzi... hai veramente una ragazza?
Cleric Preston  26/01/2007 00:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è addormentata fra le tue braccia? Al cinema? Pochi braccioli da quelle parti...
E poco sesso visto che ha commentato il film dal tuo pc e dopo dieci minuti tu sei entrato col tuo account a darle ragione. Fuochi d'artificio in quella camera, voi si che sapete come divertirvi!
Altra, piccola domanda...
Se si è addormentata come fa a dire che il finale era prevedibile?
Lo ha sognato? No perchè è davvero una ragazza straordinaria...
Mentecatto...

FedeAppignano  26/01/2007 10:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL mio ragazzo (SPIZZDAVIDE) ha dato 5,5 a questo film, io invece, che non mi sono addormentata, ma stavo per farlo, gli dicevo che per me questo film valeva molto meno. Allora avendo io e lui due punti di vista diversi sulla valutazione da dare, anche se il film ha fatto schifo ad entrambi, gli ho chiesto di registrarmi cosi che potessi lasciare anche io la mia opinione.
Adesso sto scrivendo dal mio computer, controllate pure l'indirizzo IP per vedere se è uguale a quello di Davide.
Quanto alla mia vita sessuale voi non mettete il naso, dato che al cinema vi fate talmente tante seghe che diventate cechi, talmente cechi da dare 10 a questo film.
CIAO A TUTTI.......beccate l' 1 in silenzio.
Cleric Preston  26/01/2007 11:05:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah ciao SPIZZ... come sei bravo a scrivere dai pc dei tuoi amici...
Cleric Preston  26/01/2007 11:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammesso che tu ce li abbia degli amici...
Cleric Preston  26/01/2007 11:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammesso che tu ce li abbia degli amici...
wuwazz  26/01/2007 22:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma qualcuno ti ha chiesto qualcosa?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  25/01/2007 20:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ma ma veramente?! E allora quella che era con me chi ***** era?!
FedeAppignano  26/01/2007 10:50:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO NON VADO CON I RECCHYONI COME TE !!! QUINDI NON ERO IO, CAPITO JELLYBELLY ???
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  26/01/2007 20:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dannazione, dev'essere stata la solita baldraccona della salaria, allora. In effetti il fatto che mi mancassero 30 euri mi aveva insospettito, ma il mio stato di ubriachezza molesta deve avermi tratto in inganno.
wuwazz  26/01/2007 22:02:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma chi ti aveva interpellato te?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/01/2007 14:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vada per la ragazza allora, solo magari la prossima volta provate con manuale d'amore dato che questo ha 8.1 qui su 200 voti e casualmente 8.1 su imdb (http://imdb.com/title/tt0482571/) su 25000 voti, chi è l'eccezione mi pare chiaro...
Cleric Preston  25/01/2007 17:03:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai su ma per favore... se non va cancellato questo...
Non l'ha detto all'inizio, ha salutato il voto come se finalmente avesse trovato un'anima affine e poi ORA salta fuori che è sempre stata la sua ragazza, ragazza della quale peraltro parla sempre nei suoi post per fare il figo.
Mah che bello aver tempo da perdere. Sono orgoglioso che coloro che hanno giustamente dato voti alti a Prestige non abbiano nè tempo nè voglia per crearsi un doppio che dia loro ragione, magari per passar tempo veramente con la propria ragazza senza sentire il bisogno di sbandierarlo come icona di virilità.
Che miseria *******...
Cleric Preston  25/01/2007 17:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rettifico e mi scuso, troverebbe il tempo di connettersi da un altro pc con un altro nick per ridare il suo uno e darsi ragione...
Lasciamolo e via.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  25/01/2007 09:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lot se non danno spigazioni sull'indirizzo IP il voto va cancellato ...
valerio1989  25/01/2007 14:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paul  25/01/2007 16:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq Valerione, come hai scritto giustamente più in alto, vincere premi non significa ASSOLUTAMENTE nulla.

Sergio Leone, Stanley Kubrick, Charlie Chaplin ed Alfred Hitchcock, tanto per citare alcuni degli esempi più eclatanti, non hanno mai vinto un Oscar, né come miglior film, né come miglior regia.
valerio1989  26/01/2007 20:33:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Valerione non si può sentire!!

Cmq quoto cn quello ke hai detto tu...
(a qst punto me lo fanno dire) Dare 1 a The Prestige significaa non capire un emerito c@zzo. Ma vi rendete conto di cosa significhi 1????????????????????????????????????????????????????

Mah... io certa gente proprio non la capisco... posso capire un 1 a "troppo belli"... ma solo x la fotografia e per il montaggio io a qst film gli avrei dato 8... e infatti gli ho dato 10 ;-p !!!!!
risikoo  26/01/2007 19:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensi che certa gente conosca tali personaggi? ;-))
matteoscarface  24/01/2007 15:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che pizz...
wuwazz  24/01/2007 20:46:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero... appena ho aperto lo spoiler m'è presa male..... infatti l'ho richiuso pochi secondi dopo