THE PRESTIGE regia di Christopher Nolan

edo88     7½ / 10  28/12/2006 23:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello, peccato per il finale e di conseguenza molte altre cose.
Sarei stato anche io capace di fare finire così il film, aggiungendoci l'ennesimo colpo di scena che ti fa dire "ah, ma allora quella di prima era un'azione in realtà volta a...".
E poi, scusate,

Sarebbe decisamente potuto essere migliore, non dico con un finale aperto, ma con un finale per le meno "equo".

Ma in fondo è quasi 8: gli attori, la suspense, l'intreccio e le scenografie sono da 9, è stata un'occasione mezza sprecata, per Nolan.

Andre85  30/12/2006 04:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xhe sia il più str.onzo non credo...diciamo che è più serioso...in fondo quello che va a

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  30/12/2006 12:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è il più ******* a sopravvivere..non hai capito nulla del film..il personaggio di Bale non uccide nessuno..l'altro si "macchia le mani" uccidento decine di suoi cloni,portando all'impiccagione il rivale e rubandogli la figlia..sarebbe lui il più"buono"?
edo88  08/04/2007 12:45:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmmmm...sì!! XD
risikoo  29/12/2006 15:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andiamo sul filosofico ;-)

edo88  29/12/2006 21:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì...lo so...pura mia infondata antipatia eheh!
VincentVega1  29/12/2006 19:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sottovalutato dal pubblico? anche io ero capace di fare un numero del genere nelle sue condizioni. era un inetto e pure antipatico
risikoo  29/12/2006 20:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami dimenticavo due cose (prendiamole con ironia, intendiamoci!!!):

Andre85  30/12/2006 05:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se la mettiamo cs indubbiamente

risikoo  30/12/2006 12:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che siamo in tema

wuwazz  29/12/2006 20:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq nessuno dei 2 era "cristallino"

risikoo  29/12/2006 20:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh eh verissimo!!!
Cleric Preston  29/12/2006 20:35:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, tutti e due i prestigiatori hanno superato il limite e quindi non è facile trovare chi ha ragione e chi ha torto...

Per tutto questo sono con risikoo... parteggiavo anche io per lo stupendo personaggio di Bale...
Cleric Preston  29/12/2006 20:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E, a prescindere da tutto, la sola presenza di sostenitori di uno o dell'altro personaggio come se fossero realmente esistenti fa capire quanto questo film li abbia caratterizzati a tutto tondo e sia rimasto a tutti nel cuore.
edo88  29/12/2006 21:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avete tutti ragione...ma, nel mio caso, semplicemente

risikoo  29/12/2006 22:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come darti torto? La caratterizzazione dei personaggi è stupenda, come a mio avviso la trama e il finale. Grandissimo film!
risikoo  29/12/2006 20:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi